Gentile Staff Ryanair,
Facendo seguito alla comunicazione già inviata il giorno 01 febbraio 2025 in riferimento alla prenotazione J8UYJJ del 18 agosto 2021, richiedo il rimborso integrale della tariffa di check-in in aeroporto da me pagata, pari a €60,50.
Tale richiesta si basa sulla sentenza AGCM n. 34976/2023, che ha sanzionato Ryanair per pratiche commerciali sleali, obbligandola a restituire gli importi indebitamente percepiti.
Allego:
- Ricevuta elettronica del pagamento a Vostro favore;
- La Vostra email con l’offerta di €15/€20.
Attendo conferma scritta del rimborso totale entro 14 giorni dalla presente. In assenza di riscontro, provvederò a segnalare il caso all’AGCM tramite modulo ufficiale riservandomi la facoltà di avviare un’azione legale per risarcimento del danno.
All'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato tanto si trasmette per conoscenza.
Cordiali saluti,