Con la presente intendo esprimere formale reclamo in merito all'impossibilità di usufruire del pacchetto da me acquistato, il quale comprende due ingressi al sito archeologico di Pompei.
Mi è stato comunicato dal vostro servizio di assistenza che, a causa di un incremento di €0,20 sul costo dell’ingresso in una determinata giornata (26 maggio 2025), non è possibile accedere al sito né pagando la differenza né utilizzando il pacchetto così come acquistato, e che l’unica opzione è quella di cambiare pacchetto.
Desidero sottolineare che non intendo cambiare esperienza, in quanto ho acquistato e pagato esclusivamente per l’ingresso a Pompei, e ogni variazione proposta risulta inaccettabile.
Questa situazione mi sembra del tutto irragionevole e in contrasto con le condizioni promesse al momento dell’acquisto. L'importo minimo della differenza non giustifica il rifiuto del servizio, né la vostra totale indisponibilità a trovare una soluzione equa.
Qualora non mi venga garantita la possibilità di usufruire del pacchetto acquistato oppure non venga disposta l’immediata restituzione dell’importo speso, mi vedrò costretta a rivolgermi a un legale per la tutela dei miei diritti di consumatrice.
In attesa di un vostro sollecito riscontro, porgo distinti saluti.