indietro

RECLAMO IOINVIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. D.

A: poste italiane

27/09/2020

Buongiorno, ho prenotato tramite il sito ioinvio una spedizione tramite corriere SDA. Il pacco conteneva un servizio da the in ceramica di 13 pezzi + 3 coperchi e un cucchiano.Il contenuto del pacco è stato imballato molto bene, con pluriball e carta, e la scatola internamente rivestita di pluriball. Inoltre su tutti i lati del pacco è stata apposta una scritta che avvisava della fragilità del contenuto.Nonostante tutte queste precauzioni il pacco è arrivato in condizioni pietose, completamente inzuppato d'acqua e ammaccato, 2 piattini rotti e una tazza scheggiata. E' evidente la noncuranza con cui è stato maneggiato, se la merce non fosse stata imballata bene ci sarebbero stati molti più danni! Si trattava di una vendita tra privati, per l'importo di 54,90 + spedizione di cui chiedo il risarcimento totale, in quanto il servizio è divenuto incompleto.

Messaggi (2)

poste italiane

A: T. D.

08/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

T. D.

A: poste italiane

09/10/2020

Ho gi&#224 inviato un reclamo via pec il 29/09 e mi avete risposto che non &#232 di vostra competenza, nonostante ioinvio sia di propriet&#224 di poste italiane. Comunque l&#39ho appena reinviato, pertanto vi invito a gestirlo e a trovare una soluzione invece di continuare a rimbalzare le mie richieste. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).