Buongiorno
a seguito reclamo dell'acquirente per pacco aperto, come già spiegato il pacco è stato inviato ad un indirizzo diverso, e il reclamo doveva essere effettuato dalla persona che ha ricevuto il pacco.
inoltre come da foto inviate dall'acquirente, il pacco è arrivato danneggiato, aperto, ma lui non ha apposto riserva.
Catawiki ha chiuso il reclamo a favore del cliente semplicemente perché ha sporto denuncia nei confronti delle poste.
Ma come da risposta delle poste, il destinatario non ha apposto nessuna riserva nonostante si veda chiaramente dalle foto che il pacco è arrivato danneggiato, con strappi e rattoppi. (vedere foto allegata inviata dal destinatario del pacco)
Inoltre il reclamo non è stato fatto con il modulo reclami poste, quindi dal mio punto di vista il reclamo da parte del cliente non rispetta i canoni di un vero e proprio reclamo.
Il servizio clienti catawiki non può dare sempre ragione ad una persona semplicemente perché effettua un reclamo presso i carabinieri, nonostante sia lampante che ha fatto spedire il pacco ad un'altra persona (la moglie), ma la denuncia è stata fatta dal marito senza delega scritta da parte della moglie e senza utilizzare i moduli corretti dei reclami.
Vi chiedo quindi di rivedere il caso, grazie
Allego per Altroconsumo tutta la documentazione e le risposte delle parti coinvolte, poste italiane e catawiki
ho già inviato il tutto a catawiki, ma il servizio clienti non risponde, sono molto veloci ad aprire reclami, ma non supportano mai i venditori e non controllano le cose nei dettagli.