Mi rivolgo a voi con profonda delusione e insoddisfazione riguardo all'acquisto di una cucina presso il punto vendita di Ricci Casa di Ciano D’Enza (RE). Nonostante i miei molteplici tentativi di risolvere un'anomalia riscontrata nel pensile angolare della cucina, finora non ho ricevuto una soluzione adeguata.Il problema principale riguarda il pensile ad angolo, il cui sportello non copre completamente la struttura, lasciando una fessura di 0,5 cm su entrambi i lati. Questa imperfezione consente l'ingresso di polvere, vapore, grasso e altri detriti all'interno del pensile, compromettendo l'igiene e la funzionalità del prodotto custodito al suo interno.Ciò che mi preoccupa ulteriormente è il fatto che durante il processo di acquisto e progettazione, gli agenti non mi hanno informato di questo difetto potenzialmente fastidioso. Ho acquistato con piena fiducia, escludendo ogni inganno riguardo alle reali condizioni del prodotto che stavo acquistando.Chiedo, pertanto, un intervento immediato per risolvere questo problema. Desidero che il pensile difettoso venga sostituito o riparato in modo da garantire la corretta chiusura dello sportello e impedire l'ingresso indesiderato di sostanze esterne.Sono certo che sarete in grado di comprendere la mia insoddisfazione e di adottare le misure necessarie per ripristinare la mia fiducia nei confronti dell'Azienda.