Spett.le Emma,
io, in data 05/08/2025 ho effettuato sul Vostro sito l’ordine n. 0011-MGGV2Y, per un totale di € 808,41, comprendente i seguenti prodotti:
2 materassi a molle Emma Premium
2 cuscini Memory Emma Premium
copripiumino, piumino, lenzuolo sotto
coprimaterasso (successivamente annullato e da rimborsare come da Vostra conferma).
Alla conferma ordine mi era stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 19/08/2025. Tuttavia, ad oggi nessun prodotto risulta spedito.
Nonostante i numerosi contatti intercorsi con il Vostro servizio clienti in data 19,20,21, 22 agosto e 2 settembre 2025, mi è stato confermato che nessun articolo è disponibile a magazzino e che non esiste una data certa di consegna.
Tale comportamento configura un grave inadempimento contrattuale, in violazione degli obblighi previsti dal Codice del Consumo. A causa del mancato rispetto dei termini, io, mia moglie e mia figlia di 4 anni siamo stati costretti ad acquistare materassi provvisori, sostenendo ulteriori spese documentate e subendo un evidente peggioramento della qualità della vita familiare.
Alla luce di quanto sopra, richiedo formalmente:
Il rimborso immediato e integrale dell’importo di € 808,41 già addebitato;
Il rimborso aggiuntivo delle spese documentate per i materassi provvisori;
Una compensazione economica per i disagi subiti, tenuto conto del ritardo, delle condizioni di vita compromesse e della totale mancanza di trasparenza.
Allegati:
Conferma ordine e ricevuta pagamento (€ 808,41)
Documentazione contatti con il Vostro servizio clienti
Ricevute spese materassi provvisori