Buongiorno, in data 17 luglio 2023 ho erroneamente effettuato tramite la vs piattaforma un bonifico di 100€ verso l'IBAN di un conto corrente Banca Sella NON mio.Il conto corrente non è stato collegato in quanto non essendo di mia proprietà non ho potuto inserire il codice di verifica.L'importo però è stato da voi trasferito comunque al conto corrente di cui sopra.La banca ricevente ha effettuato il giorno seguente 18 luglio un bonifico dall'IBAN da cui aveva ricevuto i soldi (LU89751000135104200E intestato a PAYPAL EUROPE S A R L ET CIE S C A).Da allora sto cercando di recuperare i miei soldi.Ho scritto e sentito telefonicamente l'assistenzache inizialmente mi ha fatto attendere 30 gg per il recupero di un certo codice, ma si è rivelata un'attesa inutile. Finalmente dopo vari contatti una signora dell'assistenza sembrava aver compreso il problema aprendo un ticket al dipartimento competente in data 7 settembre2023. Ad oggi nessuna novità.Per di più da due giorni scrivo per avere aggiornamenti ma nessuno risponde.Ho con me (e ho mandato all'assistenza) la ricevuta di Banca Sella con i dati del bonifico mandato a PayPal e il n.CROPossibile che non si riescano a ritrovare dei soldi tracciati?Vorrei riavere i miei 100€GrazieBarbara