indietro

RESO ... DISATTESO DA 2 MESI circa

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. C.

A: Emma

24/09/2024

Sono una donna di 72 anni e non riesco a dormire sul materasso comprato in giugno (Numero d'ordine #0011-XV22LW) cosi ho dovuto fare la richiesta di reso fine luglio #14008311 Dopo una serie di richieste via mail ottengo dapprima la busta di plastica 282580E122157 14.08.2024 con le istruzioni che seguiamo con mio figlio e, dopo aver richiesto altre svariate volte la data di reso, riceviamo finalmente i pdf di reso con un codice di vettura 289279E090866 12.09.2024 fissando finalmente un reso il 17.09.2024 Attendiamo dunque il giorno ma nulla accade, ne citofono, ne chiamata... nulla. Chiamo BRT, come indicato dal supporto per mail, ma lo stesso servizio clienti BRT ci ravvisa che i pdf sono di POSTE ITALIANE. Chiamo dunque POSTE, che mi avvisa che il pacco è ANNULLATO e la signorina può solo riattivarlo, cosi viene spostato nuovamente per ben 3 volte dato che viene sempre annullato: CP322167776 CP322262933. CP322451078. Nell'ultima telefonata la sig.rina della POSTE mi dice che in realtà nel codice di vettura 289279E090866 è erroneamente inserito mittente e destinatario: EMMA MATRATZEN GMBH C/O BRACCHI SRL, VIA DOLOMITI 7, 37050 OPPEANO (VR) pertanto è quello il motivo per cui ogni volta viene annullato il pacco.... Ho ripetutamente scritto a supporto_ emma-materasso_ it chiedendo loro di risolvere tale controversia e di ottemperare al contratto di vendita e reso (100gg di prova come esplicitato sul sito) ma dal giorno 12.09.2024 NON CI HA PIU RISPOSTO. A voi le conclusioni ed a noi non spetta altro che attendere un riscontro da questa azienda che NON HA UN NUMERO DI TELEFONO A CUI POTERSI RIVOLGERE...

Messaggi (2)

M. C.

A: Emma

24/09/2024

Rendo evidenza di quanto detto mediante singolo allegato con la storia di cui sopra per vostra opportuna conoscenza e chiarezza.

Emma

A: M. C.

25/09/2024

Gentile team di AltroConsumo, Vi ringraziamo per averci riportato questa segnalazione. Per assicurarci che la privacy e i dati dei nostri clienti siano tutelati, confermiamo che il cliente è già stato contattato privatamente ed è stato aggiornato in merito alla sua pratica. Rimaniamo a completa disposizione per ulteriori chiarimenti. Gloria del Team Emma. &128187; s:www.emma-materasso.it &128231; supporto@emma-materasso.it Questa email contiene informazioni confidenziali/legali protette. Se lei non è il destinatario corretto o ha ricevuto questa email per errore, per favore informi il mittente immediatamente ed elimini questa email. Il copyright non autorizzato e la trasmissione non autorizzata di questa email non è permessa. Il Mar, 24 Set alle 4:00 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 14543930:1024352


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).