Sono una donna di 72 anni e non riesco a dormire sul materasso comprato in giugno (Numero d'ordine #0011-XV22LW) cosi ho dovuto fare la richiesta di reso fine luglio #14008311
Dopo una serie di richieste via mail ottengo dapprima la busta di plastica 282580E122157 14.08.2024 con le istruzioni che seguiamo con mio figlio e, dopo aver richiesto altre svariate volte la data di reso, riceviamo finalmente i pdf di reso con un codice di vettura 289279E090866 12.09.2024 fissando finalmente un reso il 17.09.2024
Attendiamo dunque il giorno ma nulla accade, ne citofono, ne chiamata... nulla.
Chiamo BRT, come indicato dal supporto per mail, ma lo stesso servizio clienti BRT ci ravvisa che i pdf sono di POSTE ITALIANE.
Chiamo dunque POSTE, che mi avvisa che il pacco è ANNULLATO e la signorina può solo riattivarlo,
cosi viene spostato nuovamente per ben 3 volte dato che viene sempre annullato:
CP322167776
CP322262933.
CP322451078.
Nell'ultima telefonata la sig.rina della POSTE mi dice che in realtà nel codice di vettura 289279E090866 è erroneamente inserito mittente e destinatario: EMMA MATRATZEN GMBH C/O BRACCHI SRL, VIA DOLOMITI 7, 37050 OPPEANO (VR)
pertanto è quello il motivo per cui ogni volta viene annullato il pacco....
Ho ripetutamente scritto a supporto_ emma-materasso_ it chiedendo loro di risolvere tale controversia e di ottemperare al contratto di vendita e reso (100gg di prova come esplicitato sul sito) ma dal giorno 12.09.2024 NON CI HA PIU RISPOSTO.
A voi le conclusioni ed a noi non spetta altro che attendere un riscontro da questa azienda che NON HA UN NUMERO DI TELEFONO A CUI POTERSI RIVOLGERE...