Buongiorno,
Ho effettuato il reso di un materasso Emma da 160 x 200 cm mai utilizzato e ancora imballato il giorno 17 ottobre e arrivato in magazzino Emma il giorno 20 ottobre (come da tracking poste italiane 281665J000482). Emma non ha rispetto il termine di 14 giorni per emettere il rimborso , e dopo aver sollecitato diverse volte tramite e-mail all’assistenza Emma, ho ricevuto finalmente riscontro, dove però affermano che per loro il reso registrato è un materasso di 140x200 cm e che il rimborso è di 442,95 euro, anziché 609,62 euro. Non so se è una cosa voluta e pianificata perché io sia lasciato senza nessuna evidenza, persino nell’email di conferma dell’accettazione del reso da parte di Emma, non sono indicati i dati relativi alle dimensioni del materasso, che comunque sarebbero facili da verificare, avendo ricevuto loro il materasso in magazzino, ma insistono con la registrazione errata a sistema del materasso restituito. Chiedo una spiegazione e evidenza dal magazzino Emma in merito al materasso ricevuto, e chiedo il rimborso che mi aspetta di 609,62 euro.