Buonasera, vi scrivo in quanto esasperata dalla mancanza di serietà da parte di EMMA MATERASSI.Ho chiesto in data 28/11/22 il reso del materasso Emma Original acquistato in data 13/09/2022. il materasso è di qualità mediocre, non sono riuscita ad utilizzarlo in quanto instabile, causa di forti mal di schiena, dolori muscolari e notti insonni. L'azienda EMMA MATERASSI pubblicizza e dà la possibilità di rendere il materasso entro 100 giorni dall’acquisto e avendolo acquistato il 13/09/22 ho scritto al servizio clienti il 28/11/22 avendo diritto al reso.Non avendo ricevuto risposta scrivo in data 07/12/2022 chiedendo di essere contattata.Non essendo stata contattata richiamo a metà Dicembre e finalmente aprono la procedura di reso e mi promettono di inviarmi a mezzo corriere un sacco col quale imballare il materasso e le istruzioni per il reso.Ricevo il sacco, imballo il materasso e mando una mail a EMMA MATERASSO il 30/12/2022 chiedendo di inviarmi la mail con il nome del corriere , il giorno di ritiro e etichetta da apporre sul materasso imballato. EMMA Materassi non mi contatta e riscrivo loro il 12/01/2023. Poi telefono più volte nel mese di Gennaio 2023 sollecitando il ritiro. Ho parlato con numerosi operatori telefonici, tra i quali Luigi che avrebbe dovuto inviarmi il corriere per il ritiro. Ad oggi, 06/02/2023, il materasso non è stato ritirato. Sono veramente disgustata dal loro comportamento che definisco inaccettabile e indegno per una azienda che si definisce il n.1 nel settore.CHIEDO ad Altroconsumo , in qualità di socia ultra trentennale, di intervenire e difendere il mio diritto di reso Chiedo ad Altroconsumo segnalare il comportamento inadempiente di questa azienda agli organismi di controllo competenti. Dopo due mesi e mezzo di solleciti e mail chiedo l'intervento di ALTROCONSUMO per una risoluzione tempestiva del problema e il monitoraggio di questa segnalazione fino al rimborso del valore del materasso da parte di EMMA MATERASSi.Grazie per l'attenzione.Cordiali saluti.