Buongiorno, ho effettuato un acquisto che, per cambio idea, vorrei restituire. La politica di reso di Zalando prevede 100 giorni per effettuare il reso. Ho ricevuto la merce il 9 marzo (come segnato sull'etichetta apposta sulla scatola. Non mi è stata rilasciata la bolla né mi è stato consentito di firmare nulla causa azioni cautelative per covid intraprese dal corriere) e oggi ho effettuato il login sul sito per organizzare il reso. Poiché sul sito non risultavano articoli da rendere ho contattato l'assistenza clienti. L'operatore mi ha spiegato che per i loro sistemi la data ultima per effettuare il reso risultava essere il 28 di maggio. Ho provato a spiegare che, avendo ricevuto la merce il 9 marzo, c'era un un'evidente errore nei loro sistemi. L'operatore ha troncato la conversazione dicendo che era spiacente, ma che nei loro sistemi era stata registrata quella data e non si poteva fare nulla. Chiedo solo di poter effettiare il reso e avere il telativo rimborso, come da pilitica di reso del venditore