indietro

Reso Rifiutato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: ZALANDO

09/11/2022

Buongiorno,In data 12/10/22 ho ordinato su Zalando un giubbotto del valore di 108,79€ al momento della consegna e della prova del capo, mi sono accorta che la taglia non era adatta alle mie esigenze, perciò ho deciso di rendere subito il prodotto integro.Il giorno seguente sarebbe dovuto passare il corriere per ritirare il mio reso ma alla fine è passato il lunedì dopo.Quando la merce è arrivata in magazzino, Zalando mi ha contattata via mail per dirmi che il reso non era possibile in quanto il capo era strappato.Alchè io ho pensato che fosse un piccolo strappo interno che avrei potuto ricucire e regalare il capo a qualcuno, quindi ho chiesto di farmelo ritornare.Al ritorno del capo nelle mie mani, mi accorgo di due tagli nel retro del giubbotto palesemente effettuati da un taglierino. Zalando mi ha accusata di aver recato io stessa il danno, ma così non è stato. Ad oggi mi ritrovo con un capo rovinato e con dei soldi persi.Non ho nessun intenzione di perdere questi soldi dato che non è stata colpa mia ma, probabilmente, quando la merce è arrivata in magazzino, gli operai per aprirla hanno usato un taglierino e l'hanno danneggiata dando la colpa a me.Posso allegare anche le foto dei danni.Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).