Spett. ZALANDO
In data 06/05/25 ho acquistato presso il Vostro negozio online ordine 10401204770004 con la modalità prova e paga dopo.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il , potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro portale.
Mi avete inoltrato una etichetta di reso ho incollato il tutto e inviato presso il punto il 29/05/25.
Numero spedizione 7P64C67828090.
In seguito a una vostra richiesta di pagamento, vi ho contattato e inoltrato il modulo precompilato che mi avete inviato allegando il numero di traccia e lo screen della consegna presso il punto poste. Dopo due mesi circa da tutto ciò mi avete comunicato che secondo le vostre indagini, il pacco arrivato non vi era presente la Merce resa, ma altri prodotti.
Vi ho chiesto di darmi prova o informazioni a riguardo, ma mi avete risposto che la vostra decisione era conclusa così. Ora mi rivedo recapitare a casa una richiesta di pagamento da parte di un Recupero Crediti da voi incaricato.
Visto la poca chiarezza in tutta l’operazione e le tempistiche lunghe per approfondire il caso non vorrei che ci sia stato uno scambio direttamente presso i vostri magazzini così da smarrire i prodotti. Vi chiedo cortesemente di concludere la faccenda e sospendere l’azione da parte del Recupero Crediti nei miei confronti, visto che ho eseguito a lettera la vostra procedura indicata.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Tutto ciò che è a mio possesso