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Restituzione della somma versata per errore

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: Generali

22/05/2023

Buongiorno,La presente per chiedere la restituzione della somma versata per errore per l' assicurazione IMMAGINA BENESSERE in data 01/08/22. Ho pagato la suddetta assicurazione senza aver mai firmato il contratto ( quella dell' anno precedente è stata pagata a mia insaputa da mia madre), credendo di star pagando la seconda rata dell' assicurazione dell' auto, che ho consapevolmente e volontariamente sottoscritto, e che era anche l' unica assicurazione che sapevo di aver contratto con Generali. La suddetta assicurazione vita, infatti, mi è stata addossata dall' agente della mia agenzia sulla base del fatto che in passato ne ho usufruito come estensione di quella di mia madre e, soprattutto, su richiesta di lei, non mia. A riprova di ciò non ho mai firmato il contratto che è stato deciso si dovesse rinnovare per 7 anni senza possibilità di recesso. Dopo qualche tempo ho avuto modo di chiarire la questione con la mia agenzia di riferimento che ha riconosciuto le proprie colpe e avviato la disdetta del contratto, ma io richiedo anche la restituzione della somma versata alla luce del fatto che non c' è un contratto firmato da parte mia, che risolvere questa questione mi è costata tempo e disagio e che non l' ho mai voluta. Senza contare la totale mancanza di tutela della privacy, avendo l' agente in questione trattato di miei affari personali con terzi senza il mio consenso. Grazie

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Generali

A: M. A.

22/05/2023

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