Il messaggio inviatomi oggi 24 nov NON DICO NON risponde al reclamo inoltratovi, ANCHE, tramite la piattaforma di ALTROCONSUMO:
infatti la Vistra risposta ELUDE tutte le problematiche evidenziate nel reclamo ed è pretestuosa laddove considera il pagamento di 7,5 euro per il canone trimestrale di uso dei due dispositivi di telepedaggio che sono rimasti inatttivi fal 17 set al al 14 nov per Vostra esclusiva responsabilità (o direi colpa) poiché, come da Vostre comunicazioni, non siete stati in grado di sostituirli, pur essendo lo scrivente in perfetta regola con i pagamenti, avete avuto problemi sui protocollo informatici della Vostra piattaforma “Leonardo” - Unipol.
Inoltre, siete stati informati, in tempo utile, che non avrei pagato il suddetto canone poiché non avevo fruoto, non per mia colpa, dei dispositivi non funzionanti e non sostituiti nello stesso trimestre per il quale avete preteso il pagamento: ritenete corretta e giusta la Vostra pretesa anche a fronte di un ben documentato omesso servizio?
Come pure perché continuate ad omettere la risposta nella parte del mio reclamo relativa al mancato invio della NOTA DI CREDITO che pure vi siete impegnati ad accreditarmi e che ancora attendo dal 17 set (anche questo è tutto bel documentato e tracciabile!!)
Avete impiegato due mesi per comunicarmi che il 18 nov sarei potuto andare per la 5^ volta in Agenzia a Putignano per sostituire i dispositivi,vi avevo avvisato che avrei pagato il canone solo se EFFETTIVAMENTE, i dispositivi venivano sostituiti e non vome le 4 volte precedenti che mi avete mandato per vedere che a causa della Vostra malfunzionante procedura non erano sostituibili…. causandomi notevoli perdite di tempo e denaro oltre al disagio di viaggiare in autostrada e fare la gila ai caselli.
Nonostante tutto vi abbia contestato questo stato di fatto avete preteso il pagamento e oggi vi nascondete dietro al mancato pagamento e che quindi avete SOSPESO i dispositivi?
Come posso avere fiducia di chi come Voi avete promesso l’invio della NOTA DI CREDITO di 74,5 euro e poi non avete onorato ancora il Vostro debito?
Chi mi assicura che versando anche i 7,5 euro del canone trimestrale, poi, visti i precedenti fallimenti della Vistra procedura di sostituzione, i dispositivi sarebbero EFFETTIVAMENTE STATI SOSTITUITI IL 18 novembre?
Rispondete, nel merito di tutto quanto sopra argomentato e ripeto ben documento e cronologicamente dimostrato.
Auspico che la persona, impigato, addetto, funzionario o diregente che sia abbia l’onestà di attuare la trasparenza che deontologia impone nei rappirti con i clienti anziché celarsi dietro al muro di gomma che si è cistruito per eludere i fatti per come sono avvenuti e sfuggire alle sue responsabilità.
Fatta salva ogni tutela di legge, attendo utile riscontro che consideri l’intero contesto fattuale e non si celi dietro a parte di esso per giustificare le proprie inefficienze ed omissioni.