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Ricarica postepay non effettuata anche se regolarmente pagata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: poste italiane

20/10/2020

Dopo innumerevoli e vani tentativi di parlare con gli operatori del VS. call center, i quali a qualsiasi ora del giorno, sono sempre occupati per l'intenso traffico, non mi resta che o rinunciare al mio reclamo o affidarmi ad Altroconsumo.Orbene il 17/10/2020 ho effettuato da App Postepay del mio cellulare android una ricarica di 250 euro a favore della mia postepay evolution n. 5333171101650477. Dopo poco tempo mi è giunta la Vs mail della presa in carico della ricarica ( vedi Allegato 1). Ma nonostante ciò la suddetta ricarica a tutt'oggi non è stata effettuata anche se la relativa somma di denaro risulta prelevata dalla mia carta maestro.

Messaggi (2)

poste italiane

A: A. D.

26/10/2020

Gentile sig. De Pietro,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160 - 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane[cid:image001.jpg@01D219A4.6899DA50](*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.

A. D.

A: poste italiane

26/10/2020

Come da Vs. richiesta , in dato odierna ( 26/10/2020) ho presentato un reclamo compilando gli appositi form on line sul sito www.poste.it. ed ho riallegato la Vs. mail con la quale prendevate in carico la ricarica che poi non avete mai effettuato.


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