indietro

ricarica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. P.

A: Linkem

02/06/2018

avevo impostato una ricarica automatica ogni 30gg a mezzo carta di credito, pero' per motivi tecnici lo sportello me l'ha ritirata, sono in attesa della nuova, quindi ho disattivato tramite il sito della LINKEM la ricarica automatica nell'area clienti almeno 5 volte, ma il loro sistema, nn lo modifica a tutt'oggi, tre giorni fa ho comprato una ricarica prepagata Lottomatica ma il sistema LINKEM ancora nn recepisce, ho inviato anche una mail sempre a confermare la disattivazione della ricarica a mezzo carta, ma ancora nulla.quindi pur avendo speso dei soldi x la ricarica ancora nn posso ricaricare perché c'è ancora impostata la carta di credito, sono tre giorni che sono senza connessione pur avendo ripeto comprato la ricarica.esigo l'immediata copertura internet ed il rimborso dei giorni che passeranno ancora senza connessione.distinti saluti

Messaggi (2)

Linkem

A: S. P.

02/06/2018

DATA NOT AVAILABLE

S. P.

A: Linkem

21/09/2018

Hanno sempre ragione loro. Comunque per questa volta il problema &#232 stato risolto, grazie a voi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).