indietro

Richiesta cashback rifiutata

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. D.

A: LG Electronics Italia

20/02/2025

Buongiorno, scrivo a seguito della comunicazione del 20/02/2025 inviata via email, in cui mi comunicate che il cashback è stato rifiutato, con motivazione “prova d’acquisto tagliata”. Faccio presente che: - L’ordine che ho fornito è stato scaricato DIRETTAMENTE dal vostro sito, e che il pdf non è stato modificato. Quindi, se risulta tagliato, questo dipende dai vostri sistemi. Il pdf caricato, inoltre, era completo e riportava tutte le informazioni del caso. - L’ordine era l’unico documento disponibile, in quanto la fattura non era disponibile nel mio account. La fattura mi è stata inviata via email solo dopo che avevo chiesto in chat dove trovarla e dopo che avevo già completato la procedura per ricevere il cashback. Cordiali saluti, Silvia Durisotti

Messaggi (1)

LG Electronics Italia

A: S. D.

27/02/2025

Spett.le Altroconsumo, Si prega di prendere visione di quanto in allegato. L'occasione ci è gradita per porgere Distinti saluti LG Electronics Italia S.p.A. Via Aldo Rossi, 4 20149 Milano


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).