Gentile Andrea,
La ringraziamo innanzitutto per averci contattato.
Accogliamo con piacere i suoi commenti su questo argomento. Contatti attenti come il suo ci forniscono un contributo prezioso, in quanto ci impegniamo ogni giorno per fornire ai nostri utenti la migliore esperienza possibile.
Abbiamo esaminato attentamente la sua situazione e vogliamo assicurarci di chiarire il nostro ruolo e di fornirLe il supporto di cui ha bisogno.
In merito alla Sua richiesta, La informiamo che la sospensione dell’account è stata determinata da un uso improprio della nostra piattaforma di prenotazione.
Nello specifico, è stata accertata la violazione sia dell’articolo 3.2 della Sezione 3 delle nostre Condizioni d’Uso , che vieta il possesso di più account da parte di un unico utente, prevedendo la sospensione e la chiusura di tutti gli account riconducibili alla stessa persona.
Inoltre, portiamo alla Sua attenzionel’art. 5 della sezione “Programma Fedeltà - Condizioni Speciali” delle summenzionate Condizioni d'Uso, che prevede:
“… qualsiasi abuso o uso fraudolento della Piattaforma TheFork… o qualsiasi comportamento lesivo degli interessi di TheFork può comportare la disattivazione dell'account dell'Utente e/o l'immediata cancellazione di tutti gli Yums”.
In considerazione delle irregolarità accertate, è stata disposta la sospensione del Suo account, in applicazione di quanto previsto dall’art. 6.4.1.
Alla luce di quanto summenzionato ci dispiace confermarLe che non è possibile procedere alla riattivazione del suo account, il provvedimento è stato adottato in conformità con quanto previsto dalle nostre policy interne, applicate in modo imparziale a tutela dell’integrità del servizio.
Cordiali saluti,
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