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richiesta di pagamento non dovuto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: ZALANDO

11/11/2019

Buongiorno ho effettuato un ordine pagando con una carta di credito virtuale su Zalando. In automatico mi viene inviata una mail in cui mi si comunicava che gli articoli facevano parte di una campagna prova prima e paghi dopo e che il prelievo sarebbe stato effettuato dopo 20 giorni. Sul profilo su Zalando nello stato degli ordini appare saldato per cui dò per scontato che tutto sia andato a buon fine. A distanza di giorni, però, mi arriva un sollecito di pagamento in cui mi viene imposto di pagare tramite bonifico bancario. Chiedo il motivo telefonando al servizio clienti e mi si dice che hanno provato a fare numerose richieste di addebito sulla carta ma non ci sono riusciti. Posto che non ho nessun problema con la carta di credito, chiedo eventualmente la possibilità di inserire una nuova carta di credito ma mi viene negata. Mi viene così intimato di fare il pagamento tramite bonifico e alla mia richiesta di un contatto per i reclami mi viene vietato di poterlo fare. Come posso uscire da questa situazione considerato che le scarpe ordinate sono state già usate e non possono essere restituite?


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