Buongiorno, i volo da noi prenotati attraverso la piattaforma LOL TRAVEL sono stati cancellati a causa dell'emergenza Covid.L'agenzia non ci ha informato della cancellazione dei voli prenotati per i giorni 10 aprile e 19 aprile. La piattaforma ci propone quanto segue:La policy della compagnia prevede, per i passeggeri con volo del gruppo Lufthansa acquistati entro il 31 marzo e con date di viaggio entro il 31 dicembre 2020 , le seguenti possibilità:CON VOLI CANCELLATITutti i passeggeri in possesso di un biglietto emesso entro il 19 aprile 2020 e con date di viaggio fino al 31 dicembre 2020 possono richiedere:un cambio data e/o tratta SENZA PENALE per viaggiare con data di partenza entro il 30 dicembre 2021.Verranno applicati eventuali adeguamenti tariffari in base alle date scelte + Euro 55.00 nostre spese di gestione praticaLa riemissione del biglietto dovrà essere effettuata entro il 31 agosto 2020.il rimborso totale del biglietto o del valore residuo dello stesso per la parte di viaggio non effettuata.Il totale del rimborso sarà di € 2355.79I costi di gestione di eur 55.00, eventuali assicurazioni e servizi opzionali non sono rimborsabili.La somma verrà erogata attraverso un voucher che potrà essere utilizzato sul nostro sito entro 12 mesi dalla sua emissione, come disposto dalla LEGGE 24 aprile 2020, n. 27, articolo 88-bis commi 10 e 12.Modalità e condizioni di utilizzoVai sul sito www.lol.travel oppure www.viaggiogratis.com, scegli il tuo volo/hotel e al momento dell'acquisto inserisci il codice all'interno della voce codice sconto.Il codice sconto è spendibile in un'unica soluzione entro un anno dalla data di emissione dello stesso e applicabile per l'acquisto di biglietti aerei o di prenotazioni hotel.Il codice non è utilizzabile in presenza di sconti promossi su siti terzi come Skyscanner, Kayak, ecc. ma sono utilizzabili unicamente accedendo direttamente a www.lol.travel oppure www.viaggiogratis.com.Qualora decidesse di procedere con il cambio la invitiamo ad indicarci le nuove date di viaggio (la invitiamo a verificare i voli sul sito della compagnia ed indicarceli).La avvisiamo che i cambi data verranno gestiti a partire dal 1 Giugno vista la mole di richieste.Stiamo cercando di gestire al meglio le prenotazioni di tutti i nostri clienti.----Ciò che invece desidererei è ottenere il rimborso di quanto speso e non usufruito.GrazieCordiali saluti