Ho comprato uno cellulare da 900 euro e chiesto l'attivazione di una protezione gold (sentito operatore al telefono che me ne confermava l'esistenza). Dopo l'Acquisto non mi avete mandato gli estremi della polizza (condizioni/garanzie etc) ed ho dovuto mandare diversi solleciti via email per riceverla, dopo molti disagi, con molto ritardo. Ho scoperto solo allora (con ritardo e dopo numerosi solleciti) che avevo una copertura assicurativa standard NON adeguata soprattutto per cellulari con un costo superiore ai 700 euro le garanzie sarebbero le stesse di quelli di fascia immediatamente inferiore (che però pagano un premio inferiore!!). Pensavo che avendo speso 70,90 euro la Vostra copertura fosse allineata a quelle presenti sul mercato in termini di qualità della copertura e massimali/franchigie ma nn è così. Dopo altrettanti insistenze ho scoperto che una parte del prezzo (euro 26.58) pagato era per servizi MEDIAWORLD non richiesti ed inesistenti (una presunta assistenza in negozio ed un numero dedicato da poter chiamare) Ieri (28/4/17) sono stato in negozio qui a Genova e mi hanno detto di rivolgermi a voi via WEB poiché nn c'era nessun servizi dedicato (volevo recedere o farmi attivare la polizza cosa che nn è stata possibile fare). Lamento il fatto che nelle numerose e-mail inviate non mi avete mai indicato il numero di telefono DEDICATO (se esiste) e per il quale ho pagato una (a mio giudizio esorbitante) cifra aggiuntiva per servizi NON richiesti in piu' a tutt'oggi non ricevuto e non esiste nessun supporto operativo conseguente al su indicato premio + servizi a Voi pagato (come constatato dopo il mio passaggio in negozio).