indietro

Richiesta restituzione credito per chiusura contratto Sim PosteMobile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: poste italiane

19/01/2018

Giorno 09/10/2017 ho inviato un fax al numero 800242626 per la restituzione del traffico acquistato residuo al momento della cessazione del contratto stipulato con PosteMobile S.p.A. Ho chiesto la della cessazione del contratto a causa della loro variazione unilaterale del contratto. Ho chiesto di essere rimborsato tramite bonifico sul conto da me specificato. Ad oggi 19/01/2018 non ho ancora ricevuto nessun rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).