Buongiorno, in data 3/7/2020 ho acquistato il servizio di visura al PRA per €8.90.Solamente oggi, verificando E/C carta di credito ho scoperto che contestualmente al predetto acquisto, l'azienda Visurita.com mi ha attivato (a mia insaputa e senza richiedere alcun consenso esplicito) il servizio Visurita.com premium.il servizio è stato attivato con modalità periodo di prova secondo la formula che riporto fedelmente qui di seguito.Ci tengo ad evidenziare che l'acquisto è stato effettuato dal cellulare subito dopo aver subito un incidente stradale e pertanto non ho avuto modo di leggere la mail di conferma che riportava la 0dicitura: *Ricorda: hai accettato che la fornitura dei servizi inizi durante il periodo di recesso di 14 giorni dalla sottoscrizione dei servizi e conseguentemente hai accettato di perdere il diritto di recesso. Il tuo abbonamento verrà automaticamente rinnovato dopo la fine del periodo di prova. L’addebitamento dei Servizi Visurita.com PREMIUM avviene come di seguito: sei euro o otto euro i novanta per i tre giorni del periodo di prova, addebitati il giorno dell’abbonamento e 39€ ogni mese, specificando che il primo addebito dei primi trentanove euro e avverrà dopo quattro giorni dall’inizio dell’abbonamento. L’addebito avverrà sulla stessa carta di credito utilizzata al momento del pagamento sul nostro sito. I Servizi Premium sono forniti da Visurita.com.Ho disdetto il servizio nella giornata odierna, tuttavia chiedo il rimborso di tutti gli addebiti che ad oggi ammontano a €234 (€39x6 mensilità).Resta inteso che il servizio Visura Pra pari a €8.90 non è oggetto di contestazione.