Oggetto: sinistro 10616441/2023 - polizza sanitaria UNISALUTE n. 11085670
Buongiorno,
ho richiesto un rimborso (doc. n. 524/23 € 150,00) caricato il 15.12.2023 inserendolo nel menù a tendina della vs. procedura come: “visita specialistica di laserterapia” allegando la certificazione del medico specialista con la patologia in atto. Dopo un mese ho inviato sollecito tramite pulsante previsto nella stessa procedura. Poi in data 22.1.24 la pratica da: “in valutazione” è passata: “da integrare. Invia copia del documento già in tuo possesso che indichi la malattia accertata/presunta per il rimborso richiesto (referto di visita, esame etc.)” cfr. foto 1 all.ta. Ritenendo ovviamente che per disguido il certificato dello specialista non fosse stato visionato l’ho reinserito in procedura il 23.1.24. Stanti le circostanze che la pratica è passata nuovamente nel precedente step: “in valutazione” cfr. foto 2 all.ta , il tempo intercorso e la sussistenza delle coperture della polizza sanitaria sollecito UNISALUTE a procedere al rimborso. (N.B.: Unisalute mi ha liquidato fattura dello stesso medico specialista nel mese di novembre 2023).
La motivazione per cui ho presentato reclamo tramite ALTROCONSUMO è dovuta al fatto che preferisco non avere contatti con il CALL CENTER di UNISALUTE poichè mi sono già state fornite risposte vaghe e dilatorie, quindi inconferenti.
Distinti saluti.