Buongiorno,Voglio denunciare la mia esperienza alla Virgin di Catania.Io sono stata una cliente molto affezionata della Virgin di Catania, andavo ogni giorno, nel 2018 ho rinnovato il mio abbonamento proprio perchè mi piaceva questa palestra, la adoravo ed andavo quasi ogni giornoEra mia abitudine trascorrere a fine allenamento una buona oretta nella zona benessere. Un bel giorno, a fine agosto 2018, credo proprio nella piscina idromassaggio, ho contratto dei funghi tipici da piscina.Credo che fosse il primo settembre mia madre notò sulla schiena delle macchie, ma non compresi immediatamente di cosa si trattasse, per precauzione non andai in palestra, aspettai alcuni giorni. La diffusione di queste macchie, che poi erano funghi abbastanza aggressivi, avvenne nel giro di qualche settimana. Andai alla Virgin per mostrare la mia schiena pensando che il loro medico poteva accertare che si trattasse di funghi, i ragazzi della reception mi videro la schiena ma mi comunicarono che dovevo recarmi dal mio medico e farmi rilasciare un certificato. Cosi il 14 settembre 2018 il mio medico mi confermo' che si trattava di funghi che avevo sicuramente contratto in piscina. Mi prescisse delle pillole, delle creme e un detergente e mi rilasciò un certificato di riposo da attività sportive per 30 giorni.Lo stesso giorno presentai il certificato alla Virgin di Catania. Nonostante l'assunzione delle medicine e l'uso di prodotti specifici, questi funghi rimanevano sempre presenti nel mio corpo senza nessun segno di miglioramento.Il 22 ottobre 2018 mi recai nuovamente dal mio medico, il quale a questo punto mi certificò l'esonero totale da qualunque attività sportiva. Il mio medico mi spiegò che il processo di guarigione dai funghi è solitamente abbastanza lungo, che non bisogna sudare perchè se non si guarisce complretamente questi funghi sarebbe ritornati nuovamente e vista la gravità della situazione mi prescrisse una visita dermatologica.Lo stesso giorno presentai il suddetto certificato alla Virgin di Catania.Andai dal dermatologo, il quale mi certificò la tipologia di funghi che avevo contratto e mi prescrisse un'altra cura. A questo punto entrai in contatto con la signora Mangiavillano. Questa donna incurante della mia salute mi ribadì che la sospensione ha una durata limitata ed anche se ero ammalata dovevo pagare l'abbonamento. Cercai invano di farle capire la mia situazione, i disagi e le spese che stavo affrontando a causa di funghi contratti proprio nell loro palestra.La signora Mangiavillano, in un modo abbastanza sgarbato, ribadì che non poteva sospendere ulteriormente l'abbonamento. La pregai di sospendere l'abbonamento , di comprendere la mia situazione e che poichè stavo partendo per L'Australia, al mio ritorno sarei stata sicuramente bene ed avrei ripreso l'abbonamento Da premettere che vivo in Australia da più di un anno per motivi di studio, ma questo non ha importanza.Ho speso circa € 300,00 tra visite mediche e cure varie, ho subito diversi disagi a causa di questi funghi contratti alla Virgin, non ho potuto fare sport per oltre 6 mesi in attesa di confermare la mia completa guarigione. Cosa fa la Virign tramite la Signora Mangiavillano? Passa subito la mia pratica a diverse società di recupero crediti, le quali rivendicano un credito che cresce mese dopo mese, ad oggi è circa €1000,00.Da premettere che ho sempre presentato tutti i certificati medici Mi chiedo...Ma come trattate i vostri clienti?Sono stata sempre una cliente puntuale nei pagamenti.Questo è il vostro modo di scusarvi per un disagio ed una malattia contratta nella vostra palestra.Se non troviamo una soluzione sarò costretta a citare per danni la Virgin, ho testimoni, certificati medici e tutte le ricevute fiscali delle medicine acquistate. Sono terribilmente delusa e offesa.