indietro

Rifiutato reso/sostituzione merce

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. F.

A: Eminflex

07/09/2020

Buongiorno ho ordinato letto e materasso. Subito il gg a seguire (25 agosto) ho inoltrato reclamo in quanto il materasso é scomodissimo e presenta anche un buco. Ho inviato mail con foto come richiesto dal centro assistenza ma a distanza di 10 gg nulla. Inizialmente ho chiesto un cambio modello, mi é stato rifiutato xke il materasso é stato aperto(nemmeno da me ma dal loro trasportatore). Ho ancora la plastica ma sostengono che debba essere sigillato! Nonostante ci siano 14 gg x il diritto di recesso mi è stato negato. Ho chiesto di rendere il prodotto non c’è verso, me lo devo pure tenere con un buco senza nemmeno la possibilità di un cambio. Io ad oggi non voglio più nulla con qst truffatori vorrei rendere qst materasso e stop. Sostengono che i materassi x igiene non si possono rendere, dopo che ho letto una sentenza della corte europea dove è stato stabilito che rientrano nella logica dei resi dei vestiti, uno può renderli anche se provati. È un odissea non rispondono al telefono É una ditta truffatrice. Come posso procedere?

Messaggi (6)

E. F.

A: Eminflex

11/09/2020

Attendo riscontro. Grazie

Eminflex

A: E. F.

23/09/2020

Buongiorno,Gentile cliente come da telefonata intercorsa in data 21/09 abbiamo provveduto ad inserire, come concordato,l'invio della doga nuova per il letto contenitore.Provvederemo a tenere monitorata la pratica.Cordiali salutiUfficio Assistenza ClientiEMINFLEX - COG srl"Questo messaggio contiene informazioni riservate Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali."

E. F.

A: Eminflex

11/10/2020

Buongiorno per me finisce qui non voglio pi&#249 avere a che fare con voi. Grazie x la doga ma x un letto in garanzia appena acquistato minimo dovevate sostituirla, se fossi stata una anziana me la sarei dovuta sostituire da sola??? A parte questo, avevo chiesto la sostituzione del materasso (bucato) e mi avete detto che avrei dovuto pagare la santificazione pari a220€!! Ma scherziamo?? Negli hotel dove oggi c’&#232 L obbligo di sanificare secondo voi spendono 220€ a volta? Siete una truffa e basta. In passato ho comprato da mondoconvenienza e mai avuto problemi del genere, la doga rotta a distanza di 2 anni mi &#232 stata sostituita dal personale dell’azienda a domicilio senza costi. Mi pento di aver scelto voi questa volta pensando di comprare un prodotto pi&#249 di qualit&#224. A mai pi&#249! Saluti

Eminflex

A: E. F.

13/10/2020

Buonasera,Gentile cliente come da telefonata intercorsa in data 21/09/2020, le è stataaccordata la possibilità sia del cambio che del recesso, tuttavia essendo la merce apertasi rende necessaria l'igienizzazione di essa per renderla rivendibile.Spiacenti di non aver trovato un accordo, porgiamo cordiali salutiGrazieUfficio Assistenza ClientiEMINFLEX - COG srl"Questo messaggio contiene informazioni riservate Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali."

E. F.

A: Eminflex

13/10/2020

Se x voi accordare un cambio &#232 chiedere 220€ X la santificazione siete degli usurai. Saluti

Eminflex

A: E. F.

11/11/2020

Buongiorno,Gentile cliente come nostra risposta del 13/10/2020 ci siamo resi disponibili al cambiodel prodotto, ma dato che la merce è stata aperta necessita di igienizzazione per poterrenderla rivendibile.Spiacenti di non aver trovato un accordo, porgiamo cordiali saluti.Ufficio Assistenza ClientiEMINFLEX - COG srl"Questo messaggio contiene informazioni riservate Se lo ricevete per errore, siete pregati di eliminarlo, informandoci tempestivamente. L'utilizzo non autorizzato comporta le conseguenti responsabilità civili e penali."


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).