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Rifiuto di sospendere abbonamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Virgin Active

23/05/2020

Buongiorno, di seguito trascrivo la corrispondenza con Virgin e la relativa risposta:1)MIA MAIL VIA PEC:Da: pierocoiro@pec.it [pierocoiro@pec.it]Inviato: mercoledì 20 maggio 2020 18:44A: virginactive@postecert.itOggetto: SOSPENSIONE DI MESI 6 DELL'ABBONAMENTO VIRGIN ACTIVE ROMA CALASANZIOBuongiorno,con la presente sono a richiederVi un periodo di sospensione di mesi 6 a partire dal mese di Giugno 2020 del mio contratto di abbonamento a Roma Calasanzio sperando che la situazione Covid-19 si normalizzi.Tale richiesta è motivata dal fatto che non posso più usufruire della struttura con tutti i suoi servizi come area relax ecc.In particolare per esigenze lavorative non potendo portare con me ascuigamano ed altro avevo stipulato un contratto di abbonamento con armadietto e accesso all'area riservata di cui non posso servirmi per le nuove norme anti Covid-19.Certo di un Vostro riscontro positivo Vi invio i miei Cordiali salutiIng.Pietro CoiroRISPOSTA:Gentile Signor Coirol'utilizzo dell'armadietto e dello spogliatoio restano invariati, così come la consegna dell'asciugamano, lavato e sterilizzato da noi.E' chiaro che ci saranno delle regole di distanziamento sociale che dovrà rispettare per la sua e la nostra salute.Qualora invece le sue difficoltà sia economiche o lavorative, può presentare una documentazione del suo datore di lavoro e valuteremo un eventuale sospensione lavorativa. Se lei è un libero professionista necessitiamo di una sua dichiarazione su carta intestata.Per poter congelare il suo abbonamento è necessario che saldi l'insoluto di 135,00€ presente sulla sua anagrafica.Può saldare l'insoluto da noi in reception o effettuando un bonifico alle seguenti cordinateIntestato a: Virgin Active Italia S.P. a.IBAN:IT20A0200805364000030021122 VIRGIN ACTIVE ITALIA S.P.A.Causale: specificando nella causale il Suo n° socio 208p4625 Pietro CoiroResto in attesa di un suo riscontroCordiali Saluti2)MIASECONDA EMAIL:Buongiorno,bene per l’armadietto ma non trovo giusto pagare lo stesso importo per il mancato utilizzo di tutta l’area relax e la limitazione a 90 minuti dell’uso della palestra fermo restando il fatto che,dopo un controllo,ho effettivamente riscontrato il mancato addebito della somma da Voi segnalata. Per questo motivo non devo dare motivazioni ne lavorative e tantomeno economiche per la richiesta di sospensione in difetto della quale mi rivolgerò alle sedi più opportune per far valere i miei diritti. Cordiali saluti Ing.Pietro CoiroRISPOSTA VIRGIN:Gentile Pietroin assenza di una documentazione non potremo procedere con la sospensione.Per quanto riguarda il limite di tempo di 90 minuti, si tratta di una regola di buon senso e civiltà per permettere a tutti i soci di usufruire della struttura.Cordiali Saluti

Messaggi (1)

P. C.

A: Virgin Active

28/05/2020

Il recesso dal contratto di abbonamento alla palestra Virgin Active di Roma Calasanzio per inadempienza contrattuale


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