Buongiorno,dopo aver eseguito tutti i passaggi richiesti dalla procedura con il supporto del CAF centrale della città di Brescia, mi viene recapitata quest'oggi una mail di avviso di rigetto della mia pratica. La motivazione indicata è Pratica rifiutata per tipologia documento Documenti dell'Immobile non presente. Il cliente potrà presentare nuovamente la richiesta, facendo attenzione a caricare correttamente la documentazione. Ora, posto che non è assolutamente chiaro quale tipo di documento dell'immobile sia in discussione, posto che sono stati caricati tutti quelli richiesti, è stato per me assolutamente impossibile avere qualsivoglia chiarimento ricercato attraverso i seguenti canali:- lettura della mail di rifiuto: nessuna indicazione pervenuta.- tentativo di risposta alla mail: impossibile.- tentativo di contattare svariate volte il servizio telefonico dedicato per tutta la mattina e dopo 15 min di risponditore automatico la linea viene fatta decadere in automatico.- scritto mail come indicato: nessuno ha richiamato- tentato di prenotare appuntamento in posta: impossibile dal sito, nessuna risposta al telefono.Sono francamente allibita. Considerando che sono correntista di poste italiane da molti anni, mi aspettavo un servizio di altro tipo. Trovo assolutamente arbitrario il comportamento assunto da Poste Italiane considerato che i documenti sono stati accettati da Agenzia delle Entrate e verificate dal CAF quale soggetto autorizzato dalla Stato ad effettuare le verifiche preliminari di validità del credito.Resto ancora in attesa di essere richiamata, come indicato nel form da Poste Italiane per fornirmi le indicazioni necessarie a perfezionare la pratica.S.