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Rimboro

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. B.

A: Shein

19/10/2025

Spett. SHEIN In data 15/09/2025 ho effettuato un ordine dal vostro sito con numero USO13407A000000NHU6 pagando contestualmente l’importo di 96,53 inviato su due spedizioni. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19/09/2025 e il 23/09/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro sito il 24/09/2025. Il 05/09/2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché che gli articoli per cui hai richiesto il reso, non corrispondono agli articoli che abbiamo ricevuto. Pertanto, non possiamo elaborare l'importo del rimborso. Contesto quanto sopra poiché ho rispettato tutte le procedure e in tempi giusti, il corriere mi riferisce che il pacco è stato consegnato e che tutta la procedura è stata eseguita correttamente. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 76,09 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Ordine Richiesta Reso Etichetta reso presso Inpost Ricevuta ricezione pacco Mail ricevute da voi

Messaggi (5)

Shein

A: V. B.

20/10/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWFQ1RQWTP3 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Claudia Huamán SHEIN 2025-10-20 03:11::00GMT+8 Al fine di fornire un servizio migliore, ci permetta di inoltrare questa richiesta al dipartimento competente. Riceverai una risposta entro 24 ore. Grazie per la vostra pazienza e comprensione. Customer Service Department reclami 2025-10-19 22:32:16GMT+8 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. B.

A: Shein

20/10/2025

Questa risposta la sto ricevendo da circa un mese, mi sento preso in giro. In allegato troverete la conversazione avvenuta con i vostri addetti. Ho chiesto anche di avere un numero di telefono per parlare con un operatore di persona.

Shein

A: V. B.

20/10/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWFQ1RQWTP3 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Natalia SHEIN 2025-10-20 17:27::14GMT+0800 Hi, Hope this email finds you well. This is Natalia, a senior representative of the SHEIN Global Customer Service Team. Thank you for bringing this issue to our attention. To avoid any misunderstanding happens, please allow me to reply in English. GSO13T16700NDYM-GFIT25259011306682 Thank you for your feedback. According to the tracking information, your package has been successfully delivered. If you still cannot find your package, we need your cooperation in providing any additional information or evidence that might help us in our review. This information is crucial for us to reassess the delivery situation and to take the appropriate next steps. Below are some types of evidence that can help us better verify the details of your package: 1. Mail from the logistics provider confirming the lost package 2. Proof of wrong address 3. Proof of abnormal delivery time Please try to provide one or more types of the aforementioned proof based on your situation. This will significantly speed up our understanding and investigation process of your case. UR139AEM5G1J: GSO13407A00NE2M GSO13407A00NE20 We will report this issue to the related department to look into this case. Please kindly wait some time for the checking process. Wish you a nice day. s:file-gcp.ltwebstatic.com/cstk-fgw/file/GEUIMGWF596GNKLQ_ticket_file.jpg s:file-gcp.ltwebstatic.com/cstk-fgw/file/GEUIMGWF59X1BX4W_ticket_file.jpg s:file-gcp.ltwebstatic.com/cstk-fgw/file/GEUIMGWF59XYCCL0_ticket_file.jpg Customer Service Department reclami 2025-10-20 08:30:20GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

V. B.

A: Shein

20/10/2025

Forse non mi sono spiegato bene, io ho effettuato un reso il giorno 24/09/2025 dei seguenti prodotti , il pacco è stato ricevuto da voi. Le informazioni degli articoli sono le seguenti: Articolo 1: GSO13407A00NE20 Articolo 2: GSO13407A00NE2M Codici SKU degli articoli Sz2411126501183679 Sz2404251201864707 Il rimborso è stato effettuato consegnano la merce al punto InPost con numero di tracciamento 820139337527049034003573.

Shein

A: V. B.

21/10/2025

‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Dear Customer Your request GEUTKWFQ1RQWTP3 has been updated. To add additional comments, reply to this email. 1 Reminder - please DO NOT send NEW emails to this mailbox. Natalia SHEIN 2025-10-21 14:59::50GMT+0800 Hello, Currently this issue is still under investigation. We will keep urging the related department to speed up the investigation. Truly sorry for the inconvenience and thanks a lot for your understanding in advance. Have a good day. Customer Service Department reclami 2025-10-20 18:34:16GMT+0800 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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