Spett. SHEIN
In data 15/09/2025 ho effettuato un ordine dal vostro sito con numero USO13407A000000NHU6 pagando contestualmente l’importo di 96,53 inviato su due spedizioni.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 19/09/2025 e il 23/09/2025, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il vostro sito il 24/09/2025.
Il 05/09/2025 mi avete risposto che la mia richiesta non poteva essere accettata perché che gli articoli per cui hai richiesto il reso, non corrispondono agli articoli che abbiamo ricevuto. Pertanto, non possiamo elaborare l'importo del rimborso.
Contesto quanto sopra poiché ho rispettato tutte le procedure e in tempi giusti, il corriere mi riferisce che il pacco è stato consegnato e che tutta la procedura è stata eseguita correttamente. Vi invito pertanto ad ottemperare la mia legittima richiesta di recedere dal contratto, confermando che Il prodotto, integro e completo in tutte le sue parti, è disponibile per la restituzione e richiedo di conseguenza il rimborso del prezzo pagato pari a 76,09 tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Ordine
Richiesta Reso
Etichetta reso presso Inpost
Ricevuta ricezione pacco
Mail ricevute da voi