Spett. Trenord,
Sono titolare del biglietto PNR WE87SZ69 del 14.10.24 da Milano Cadorna a Malpensa terminal 1, importo 13€.
I treni sono stati soppressi per interruzione del servizio, già interrotto da tempo al momento dell'acquisto del biglietto online. Il personale in stazione a Cadorna lasciava accedere i passeggeri al binario senza avvisare ed il monitor delle partenze mostrava servizio regolare.
Ho richiesto il rimborso del biglietto con pratica RCL-20241020-713076, ancora non è stata evasa.
Sono titolare del biglietto A/R ord. tn-241117-
as-9f36305db, acquistato il 17.11.24, per partenza 18.1.24 e ritorno 22.11.24, importo totale 20€.
Ho utilizzato la tratta di andata ma non il ritorno, in quanto l'app Trenord non era in grado di generare il QR code. Mi sono recato n biglietteria a Malpensa, dove l'operatore ha constatato e confermato il malfunzionamento, che ha defiito ricorrente con la nuova versione. Ho dovuto acquistare un nuovo biglietto per un importo di 13€, per il quale ho chiesto il rimborso, con pratica RCL-20241123-727564, non ancora evasa.
Con la presente richiedo l'evasione di entrambe le pratiche con il rimborso del totale di 26€. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.