indietro

Rimborso Buoni Fruttiferi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: poste italiane

22/01/2019

Nel 1988 ho acquistato due buoni fruttiferi della serie Q che non riportano nessun timbro di modifica alla tabella rendimenti prestampata.lo scorso mese nel chiedere il rimborso di questi buoni, le poste propongono un importo molto inferiore.Allego reclamo firmato e copia dei buoni in formato PDF.Il sito delle Poste, nella sezione reclami, indica solo i servizi postali e quelli Bancoposta ma non quelli inerenti al risparmio postale, pertanto non volendo sbagliare chiedo un Vs aiuto.

Messaggi (1)

poste italiane

A: A. R.

25/01/2019

Gentile sig. Rinaldi,abbiamo ricevuto la sua segnalazione che però non risulta registrata nei sistemi di Poste Italiane. La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando unaLettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata areclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo)- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma- Consegna presso un ufficio postaleSe avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*.Cordiali salutiPoste Italiane(*) Numero gratuito per chiamate da rete fissa. Per chiamate da rete mobile utilizzare il numero 199.100.160. Il costo della chiamata è legato all'operatore utilizzato ed è pari al massimo a euro 0,60 al minuto più euro 0,15 alla risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).