Ho ordinato un divano presso poltronesofà sede di Mantova in data 19/07/2023. Nell'ordine complessivo di € 1426 erano inclusi trasporto e montaggio ed una polizza assicurativa sul divano che comprendeva un kit uniters (prodotti per la manutenzione del divano) del valore di 110€.Purtroppo per un errore di misure ho dovuto rinunciare all'ordine con la conseguente perdita della caparra versata al momento dell'ordine. Ho provato a comunicare con la direzione tramite la sezione contatti del sito poltronesofà.it per cercare una soluzione per evitare di perdere la caparra reinvestendola in un divano più piccolo ma non ho mai ricevuto una risposta per iscritto da loro, ma solo dal punto vendita che mi ha confermato che la caparra andava persa. In data 16/10/2023 mi sono recato al punto vendita dove ho riconsegnato il kit uniters ancora imballato e firmato un documento in cui dichiaravo:- di rinunciare definitivamente all'ordine per motivi personali-di rinunciare all'importo versato di 317€-di riconsegnare il kit uniters integro del valore di 110€ (da rimborsare)-di non avere null'altro a pretendere da Poltronesofà, dal venditore e dal vettore.Inoltre hanno trattenuto il contratto di acquisto, la fattura e tutto quanto relativo all'ordine annullato rilasciandomi solo una copia del documento di rinuncia appena firmato.Dopo qualche settimana ricevo una telefonata dal punto vendita dove vengo informato che l'importo da loro rimborsato non sarà più di 110€ come scritto e firmato sul documento di rinuncia ma di 33€ perche al momento dell'ordine ho pagato il 30% del totale dell'ordine. Il rimborso è stato ricevuto in data 06/11/2023 a mezzo bonifico per un importo di 33€.In questa vicenda io che ho sbagliato l'ordine ho ''giustamente'' perso la caparra versata per intero mentre la stessa azienda che mi ha fatto firmare un documento con un importo da rimborsare , a suo dire errato, può tranquillamente rimediare al proprio errore emettendo il rimborso che ritengono più opportuno senza alcuna penale e senza farmi firmare alcun documento.Pertanto chiedo all'azienda il completo rimborso dell'importo di 110€ come si evince dal documento firmato in punto vendita