indietro

RIMBORSO CAUSA MALFUNZIONAMENTO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. I.

A: Enjoy

21/11/2025

⸻ Spett. Enjoy, Sono titolare del noleggio numero 57944117, relativo al veicolo targato FD15613, effettuato in data 15/11/2025. Durante il noleggio, il veicolo si è improvvisamente spento, rendendo impossibile proseguire la corsa. Ho tentato più volte di riavviare il mezzo senza esito e ho contattato l’assistenza, che ha provveduto all’invio del carro attrezzi solo dopo oltre un’ora di attesa, nonostante ripetute sollecitazioni. A causa del disservizio, ho dovuto provvedere personalmente a tornare a destinazione con un taxi a mie spese. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €13,60. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti, Anna Ibellani


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).