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rimborso chiusura conto corrente

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: poste italiane

06/04/2017

Buongiorno,il 3 ottobre 2016 mi recai, con mia figlia, presso la filiale delle Poste di Recco per chiudere il ns. conto corrente (cc da lei utilizzato in quanto studente fuori sede presso l’università PD), in concomitanza avevamo aperto un conto on-line con CheBanca! e chiedemmo all’impiegato di Poste di effettuare il bonifico con la cifra residua tramite il modulo che avevamo portato (all. 1).L’impiegato ci spigò che la procedura di Poste non permetteva l’inserimento del codice indicato sul ns. modulo, ma il bonifico sarebbe andato comunque a buon fine. Il 16 dicembre 2016, non trovando l’accredito sul nuovo conto, ci rivolgemmo ad una Filiale di CheBanca! per chiedere spiegazioni e ci dissero che il bonifico era stato rifiutato (codice operazione: 11196632112).Dopo varie telefonate (senza esito) all’ ufficio postale decisi di aprire una chiamata al numero verde di Poste ( all. 2). Successivamente sia presso l’ufficio postale, sia gli operatori del call center mi dissero che avrei ricevuto un assegno bancario presso il mio domicilio, ma ad oggi, non ho ancora ricevuto nulla.Si tratta di una piccola cifra, ma non capisco perchè debbano fare tante difficoltà a darmi ciò che mi spetta. Confidando in un Vs. aiuto definitivo vi invio cordiali salutiMarco Fontana


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