indietro

Rimborso con buono spesa scaduto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: MEDIAWORLD

30/12/2020

A fronte di un reclamo per un articolo difettoso, non riparabile e nel frattempo non più disponibile sul mercato, invece di ricevere un rimborso in denaro mi è stata fornita una carta regalo di pari importo (78,00 €). La suddetta card non è stata utilizzata fino ad oggi, quando, inserendo il relativo codice per un acquisto online,ricevo la comunicazione che la card è scaduta. Purtroppo sulla stessa card NON è specificata la data di attivazione, ma solo la generica indicazione della validità di due anni dalla data di attivazione. Vi chiedo se sia possibile richiedere al venditore un rimborso in contanti al posto della card ormai inutilizzabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).