Salve, giorno 08 gennaio 2016, viene consegnato un pacco ad un mio cliente, PACCOCELERE 3 CONTRASSEGNO, pagando la cifra di € 22,90, ad oggi in data 20 gennaio sul CONTO BANCO POSTA non mi è stato ancora accreditato l'importo di € 160,00 dicasi (centosessanta/00), mettendomi in difficoltà con altri clienti che volendo questo servizio non posso effettuare consegne e prendere i soldi dopo ben 15 giorni, al servizio di poste italiane call-center mi è stato detto che l'accredito è stato fatto dal SDA giorno 15 di gennaio, ora da giorno 8 a giorno 20 sono ben 12 giorni che lavorano con i miei soldi ( togliendo 2 sabati e 2 domeniche) sono 8 giorni lavorativi, ho fatto n. 2 reclami ma nessuna risposta da POSTE ITALIANE, altri 3 clienti vogliono il contrassegno ma se per prendere questi soldi impiegano questi giorni ho perso questi clienti.Per poter ricevere questi contrassegni, dal personale di POSTE ITALIANE di Paternò CENTRO (Ag. 17061 Sez. 09), che se accreditavo i contrassegni sul BANCO POSTA mi venivano accreditari da 1 a 3 giorni lavorativi, ho aperto un conto dove pago € 4,00 al mese e € 14,90 di POSTE VITA e per giunta la DIREZIONE di codesta AGENZIA, mi ha splancato le braccia dicendomi che non poteva far nulla per la mia situazione.