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Rimborso e scuse da parte di Unieuro

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. S.

A: unieuro

05/02/2021

Trascrivo il testo del messaggio inviato via email e pec a UnieuroHo effettuato 4 chiamate allo 0261317291 di cui 3 dopo minuti al telefono(al telefono col nastro registrato)mi hanno attaccato ovviamente non so chi o se scadeva il tempo mentre la quarts chiamata allo stesso numero ho attaccato io perché con un altro telefono mi hanno risposto allo 0543776411(numero della vostra sede legale..La problematica avrei preferito dirvela di persona o almeno al telefono ma la vostra collega mi ha consigliato di scrivere a questa mail dunque:Ho effettuato un ordine online con ritiro presso negozio il 29/01/2021 N° Ordine 35276394 ieri sera in data 04/02/2021 ore 19:40 mi sono recato nel vostro punto vendita Unieuro di via prenestina 890 Roma arrivato in negozio ho chiesto la conferma al bancone prima di acquistare il prodotto in questione( caricatore Samsung EP-TA800NBEGEU)chiedendo appunto la conferma del prodotto facendo visionare dal sito Unieuro alla vostra collega dopo aver avuto la conferma mi è stato consegnato il foglio per andare a pagare in cassa effettuato il pagamento mi sono recato di nuovo al balcone e mi è stato consegnato il prodotto preso in mano e visionato il prodotto mi sono subito accorto che il prodotto non era quello da me ordinato(scatola più piccola, almeno la metà e il disegno riportato in confezione non era lo stesso e che volevo il prodotto ordinato o i soldi indietro, riportato l'accaduto alla ragazza mi è stato confermato che il prodotto fosse quello(ovvero spina da parete e cavo) ho aperto davanti la signorina la scatola facendogli vedere che all'interno non c'era anche il cavo, a questo punto ho richiesto di nuovo i soldi indietro e mi sono stati negati dicendo che il prodotto era quello da me ordinato e che potevo se volevo ridare il prodotto indietro e mi avrebbe elargito un buono pari al valore del prodotto, non sono stato a queste parole e mi sono indignato chiedendo di parlare col responsabile, mi hanno fatto parlare con lui e ho spiegato l'accaduto alla fine di tutto il responsabile dando ragione a me dell'accaduto e dicendo che purtroppo era stato un errore del sito(vostro sito) non mi ha voluto lo stesso risarcire in denaro e mi ha ripetuto che potevano solamente rilasciarmi un buono, indignato a livelli estremi sono andato via dal punto vendita con tutte le intenzioni di non far chiudere questa storia quindi sono qui a scrivervi che esigo il rimborso, stamattina mi sono informato ed è a tutti i costi un problema di pubblicità ingannevole (ovvero una forma di pubblicità che con un messaggio falsato o distorto, esalta qualità che il prodotto non possiede, ingannando il consumatore, atto questo punibile tramite la LEGGE 49 del 6 Aprile 2005 e denunciabile all'autorità garante della concorrenza e del mercato con sede legale in piazza G. Verdi 6/a - 00198 Roma) vi allego in questa email il prodotto pubblicizzato nel vostro sito(ovvero quello che ho acquistato) e quello che mi è stato dato.


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