Buongiorno,sulla mia tessera Trenord num. 10168624 ho acquistato tramite la mia azienda un abbonamento Trenord Mobility, nel periodo 01/11/2021 - 31/10/2022.In questo lasso di tempo, per diversi mesi, Regione Lombardia ha ridotto il costo dell'abbonamento ( -30% ) sulla mia tratta a causa dei continui ritardi. Dal momento che il mio abbonamento annuale è stato pagato a prezzo intero, non ho potuto usufruire di questi sconti.Ho scoperto quindi che avevo diritto ad un rimborso finale, una volta terminato l'abbonamento annuale, mediante accredito diretto sul conto bancario per tutti i mesi scontati non usufruiti.Ho presentato richiesta di rimborso sul sito Trenord, correttamente registrata il 16/03/2023. Oggi, 05/05/2023 mi è stato risposto che il rimborso non può essere emesso perché scaduto il termine per la presentazione della domanda, citando l'articolo 114 delle Condizioni Generali di Trasporto di Trenord. Andando a leggere questo articolo trovo scritto: La richiesta di rimborso può essere presentata al massimoentro tutto il quinto mese successivo alla scadenza.Secondo la logica avevo tempo fino al 31/03/2023 per presentare la domanda di rimborso. Quindi non capisco il motivo di tale rifiuto, e sono sicuro che verrà usata ogni scusa per non erogare il mio rimborso. Chiedo perciò l'aiuto dei consulenti di AltroConsumo. Grazie