Spett. Zara
In data 17 Settembre e 21 Settembre ho effettuato 2 ordini presso il Vostro negozio online pagando in totale l’importo di 195,60€.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 20 Settembre e 27 Settembre, potendone visionare direttamente le caratteristiche, e notando diversi difetti sui capi ricevuti, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 rispettando i tempi di reso.
In data 17 Ottobre mi avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 24 Ottobre
Tuttavia ad oggi, ho ricevuto il rimborso di € 106,80€ di solo 5 capi su 8 che erano presenti nella scatola, manca ancora il rimbirso di 88,80€ !
Contattando il servizio clienti mi rispondono testuali parole “ Ti informo che abbiamo effettuato delle verifiche approfondite e la nostra decisione è coerente con le nostre politiche. I rimborsi corrispondenti ai capi effettivamente ricevuti nel nostro magazzino sono già stati elaborati. Si prega di notare che non verranno elaborati ulteriori rimborsi da parte nostra per questo ordine. Grazie.” Possiedo il video completo del momento in cui inserisco TUTTI i capi nella scatola che vi ho inviato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna