In data 25/4/24 acquisto due biglietti di andata da Nizza a Parigi per un totale di 375€ (Biglietti numero: 0742111169473 a nome Mara Bellani e 0742111169472 a nome Alessandro Lambeti) da una carta Visa Debit a me intestata. Il volo viene cancellato, causa sciopero e mi viene proposta una riprogrammazione che per me non va bene e che quindi cancello. Richiedo il rimborso che mi spetta di diritto e da KLM mi viene risposto che hanno eseguito due rimborsi parziali (uno per passeggero), ma, oltre ad avere diritto al completo rimborso, mi accreditato la cifra su due carte inesistenti. Il servizio clienti biglietteria di Air France, mi garantisce che ho diritto al rimborso e cerca di intercedere col dipartimento che però non ne vuole sapere di sistemare la situazione.
In allegato, inserirò prova del pagamento con carta a kiss&fly, ricevuta di acquisto e loro presunti rimborsi. Specifico che, i “responsabili” non sono solamente Air France, ma anche KLM di cui Air France fa parte e Kiss&fly, partner che vende i biglietti.