Reclamo
M. T.
A: eSKY
Buongiorno vi incollo copia di mia ultima e-mail a customerservice@eskytravel.it cosicché è tutto più facile e comprensibile: Cara Wioletta , mi domando e chiedo se voi di eSKy leggete quello che scrivete e quello che vi rispondono i clienti . Mi avete chiesto le date per un rinvio e ve le ho date !!! Perché non rispondete in maniera precisa ed esaustiva ? Forse non capite la mia lingua ? Se vuole posso farle scrivere da mia moglie Renata Katarzyna Czercowy in polacco ! Ho chiesto , nel caso non si possa partire il 24/8/2020 e ritornare il 6/10/2020 , di spostare tutto ad 1 anno dopo e cioè al 23 (o 24 ) Agosto 2021 per l’andata e al 6 Ottobre 2021 per il ritorno e mi dovevate fare il preventivo che invece non avete fatto !! Perché ? Faccio presente che la Norwegian Air scrive che quando si fa la prenotazione con un’agenzia , come in questo caso , ci si deve rivolgere all’agenzia stessa e cioè a voi eSKY a cui ho pagato. Capito ? Mi sono spiegato bene ? Noi vogliamo rinviare il viaggio di 1 anno causa PANDEMIA Covid 19 . Se questo non sarà possibile per colpa vostra o della Norwegian vi porterò in Tribunale e vedremo chi avrà ragione. Resto in attesa di risposta e spero che qualcuno legga attentamente e per intero quanto avete ed ho scritto ora e nelle precedenti e-mail. Renata Katarzyna Czercowy e Michele Tortorelli . Faccio presente che abbiamo stipulato anche la polizza per annullamento viaggio ma la compagnia Assicurativa Colonnade scrive che non copre la Pandemia Covid 19 !!?? Se servirà vi invierò tutta la documentazione in mio possesso comprese tutte le e-mail che ci siamo scambiati tra cui una in cui eSKY scrive “Il 19 MARZO 2020 mi avete scritto : Buongiorno,La informo, che Lei, puo spotare la data del volo senza i problemi. Lo sppstamento sara valido con tutti i servizi acquistati. Al momento il Su volo e confermato.Se ha ulteriori domande La prego di rospondere su questa mail.Le auguriamo buona giornata Karolina eSky Customer Service ORA MI SCIVETE : Lei può spostare la data pagando il costo penale. ?
Messaggi (23)
eSKY
A: M. T.
[s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/logo-nl.png][s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/email-message-icon.png]Abbiamo ricevuto il suo messaggio.Un nostro incaricato ti contatterà il prima possibile. Buona giornata![:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][s:newsletter.esky.pl/autoresponder/icon-add.gif]La invitiamo a verificare le domande più frequenti (FAQ)'º[eSky Logo]Copyright © eSky.pl S.A.
eSKY
A: M. T.
DATA NOT AVAILABLE
M. T.
A: eSKY
DATA NOT AVAILABLE
eSKY
A: M. T.
[s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/logo-nl.png][s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/email-message-icon.png]Abbiamo ricevuto il suo messaggio.Un nostro incaricato ti contatterà il prima possibile. Buona giornata![:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][s:newsletter.esky.pl/autoresponder/icon-add.gif]La invitiamo a verificare le domande più frequenti (FAQ)'º[eSky Logo]Copyright © eSky.pl S.A.
eSKY
A: M. T.
Buongiorno,vorremmo informarLa che i cambi non sono possibili, perchè al momento ci sono i voli sul sito della compagnia aerea fino al Marzo del 2021.Cordiali saluti,Sevda[s:s3-eu-west-1.amazonaws.com/alfavox/footer_eSky_eDestinos_v1.jpg]eSky.pl S.A., 14A Murckowska, 40-265 Katowice, PolandKRS: 0000383663 NIP 948-19-87-199 REGON 670140736 Initial capital of 1.019.525,60 PLN fully paid-upConfidentiality:This e-mail is intended only for the named recipient(s) and may contain information that is privileged, confidential and/or exempt from disclosure under applicable law. Any unauthorized use, dissemination or copying is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, or are not named as a recipient, please immediately notify the sender and destroy all copies of this e-mail.
M. T.
A: eSKY
Ieri la sua collega Natalia mi ha scritto che contatta direttamente la Norwegian perché in internet non si va più in là di Marzo 21 ,come vi avevo già scritto, lei non sa nulla ? In eSKY la mano dx non sa cosa fa la mano sinistra? Si dia da fare !!! Legga almeno lo storico delle e-mail se vuole essere diligente. Gentili e a disposizione prima di ricevere il pagamento che ho fatto già a Febbraio ed ora menefreghisti? Questo è il modus operandi di eSKY ? Se non potrò partire nel 2020 e non sposterete le date di 1 anno al 2021 vi denuncero’ e vedremo il Tribunale a chi darà ragione . Resto sempre in attesa della risoluzione di questo problema che certo non ho creato io . Non intendo in nessun modo perdere i miei soldi . Michele Tortorelli e Renata Katarzyna Czercowy
eSKY
A: M. T.
[s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/logo-nl.png][s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/email-message-icon.png]Abbiamo ricevuto il suo messaggio.Un nostro incaricato ti contatterà il prima possibile. Buona giornata![:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][s:newsletter.esky.pl/autoresponder/icon-add.gif]La invitiamo a verificare le domande più frequenti (FAQ)'º[eSky Logo]Copyright © eSky.pl S.A.
eSKY
A: M. T.
Buongiorno,la compagnia aerea ha detto che non si può cambiare le date, perchè i voli disponibili sono fino al Marzo. Al momento il cambio non è possibile. Magari i voli per l'agosto del 2021 sarebbero disponibili in luglio.Cordiali saluti,Sevda[s:s3-eu-west-1.amazonaws.com/alfavox/footer_eSky_eDestinos_v1.jpg]eSky.pl S.A., 14A Murckowska, 40-265 Katowice, PolandKRS: 0000383663 NIP 948-19-87-199 REGON 670140736 Initial capital of 1.019.525,60 PLN fully paid-upConfidentiality:This e-mail is intended only for the named recipient(s) and may contain information that is privileged, confidential and/or exempt from disclosure under applicable law. Any unauthorized use, dissemination or copying is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, or are not named as a recipient, please immediately notify the sender and destroy all copies of this e-mail.
M. T.
A: eSKY
DATA NOT AVAILABLE
eSKY
A: M. T.
[s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/logo-nl.png][s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/email-message-icon.png]Abbiamo ricevuto il suo messaggio.Un nostro incaricato ti contatterà il prima possibile. Buona giornata![:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][s:newsletter.esky.pl/autoresponder/icon-add.gif]La invitiamo a verificare le domande più frequenti (FAQ)'º[eSky Logo]Copyright © eSky.pl S.A.
M. T.
A: eSKY
DATA NOT AVAILABLE
eSKY
A: M. T.
[s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/logo-nl.png][s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/email-message-icon.png]Abbiamo ricevuto il suo messaggio.Un nostro incaricato ti contatterà il prima possibile. Buona giornata![:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][s:newsletter.esky.pl/autoresponder/icon-add.gif]La invitiamo a verificare le domande più frequenti (FAQ)'º[eSky Logo]Copyright © eSky.pl S.A.
eSKY
A: M. T.
Buongiorno,come Le abbiamo spiegato anche prima - non possiamo cambiare la Sua prenotazione per i voli che non sono ancora programmati. La invitiamo a verificare il sito e le comunicazioni della compagnia aerea Norwegian.Cordiali saluti,Zofia[s:s3-eu-west-1.amazonaws.com/alfavox/footer_eSky_eDestinos_v1.jpg]eSky.pl S.A., 14A Murckowska, 40-265 Katowice, PolandKRS: 0000383663 NIP 948-19-87-199 REGON 670140736 Initial capital of 1.019.525,60 PLN fully paid-upConfidentiality:This e-mail is intended only for the named recipient(s) and may contain information that is privileged, confidential and/or exempt from disclosure under applicable law. Any unauthorized use, dissemination or copying is strictly prohibited. If you have received this e-mail in error, or are not named as a recipient, please immediately notify the sender and destroy all copies of this e-mail.
M. T.
A: eSKY
Visto che neanche leggete quello che scrivo sarò costretto ad adire le vie legali. Michele Tortorelli
eSKY
A: M. T.
[s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/logo-nl.png][s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/email-message-icon.png]Abbiamo ricevuto il suo messaggio.Un nostro incaricato ti contatterà il prima possibile. Buona giornata![:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][s:newsletter.esky.pl/autoresponder/icon-add.gif]La invitiamo a verificare le domande più frequenti (FAQ)'º[eSky Logo]Copyright © eSky.pl S.A.
M. T.
A: eSKY
Leggere !! Dovete leggere tutto attentamente e per intero. Non posso aspettare gli ultimi 3 giorni prima del 24/8/2020 per sapere se ci sarà il volo per tutti i motivi che vi ho già scritto ripetutamente e che non vi degnate neanche di leggere. Sarò costretto a denunciare voi e Norwegian e vedremo se il Tribunale darà ragione a voi o a me . Michele Tortorelli
eSKY
A: M. T.
[s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/logo-nl.png][s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/email-message-icon.png]Abbiamo ricevuto il suo messaggio.Un nostro incaricato ti contatterà il prima possibile. Buona giornata![:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][s:newsletter.esky.pl/autoresponder/icon-add.gif]La invitiamo a verificare le domande più frequenti (FAQ)'º[eSky Logo]Copyright © eSky.pl S.A.
eSKY
A: M. T.
DATA NOT AVAILABLE
M. T.
A: eSKY
Anche lei risponde come tutte le altre senza aver letto quello che ho ripetutamente scritto a ripetizione!! Sono stanco di essere preso in giro e questo è un reclamo di già!!! Vi denuncerò e il Tribunale deciderà . Michele Tortorelli
eSKY
A: M. T.
[s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/logo-nl.png][s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/email-message-icon.png]Abbiamo ricevuto il suo messaggio.Un nostro incaricato ti contatterà il prima possibile. Buona giornata![:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][s:newsletter.esky.pl/autoresponder/icon-add.gif]La invitiamo a verificare le domande più frequenti (FAQ)'º[eSky Logo]Copyright © eSky.pl S.A.
M. T.
A: eSKY
VOLO M9FRJV E MAUI56 CANCELLATO DA NORWEGIANPoichè , ad ora 11/6/2020 , mi hanno cancellato il volo di andata ( MA NON QUELLO DI RITORNO DEL 6 OTTOBRE 2020 ) per Michele Tortorelli + MIA MOGLIE Renata Katarzyna Czercowy devono per forza cancellarmi anche il volo di ritorno New York - Roma del 6 Ottobre 2020 n. di riferimento MAKPJE DI MIA MOGLIE CZERCOWY RENATA KATARZYNA E N. DI RIFERIMENTO M9UI38 DI MICHELE TORTORELLI .NON VOGLIAMO E NON POSSIAMO CAMBIARE DATE DI ANDATA E RITORNO E QUINDI CHIEDIAMO IL RIMBORSO TOTALE E IMMEDIATO DI TUTTO QUANTO PAGATO COMPRESO 4 PASTI + 4 POSTI + 2 ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO + 2 BAGAGLI + SERVIZIO SUPPLEMENTARE DA € 9 X 2 E QUANT'ALTRO GIà PAGATO PER UN TOTALE , COME DA FATTURE , DA ME PAGATO PER ANDATA + RITORNO .RESTO IN ATTESA DI QUANTO SOPRA .DISTINTI SALUTI .MICHELE TORTORELLI E RENATA KATARZYNA CZERCOWY
eSKY
A: M. T.
[s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/logo-nl.png][s:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/email-message-icon.png]Abbiamo ricevuto il suo messaggio.Un nostro incaricato ti contatterà il prima possibile. Buona giornata![:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][:newsletter.esky.pl/newsletter_assets/resizer.png][s:newsletter.esky.pl/autoresponder/icon-add.gif]La invitiamo a verificare le domande più frequenti (FAQ)'º[eSky Logo]Copyright © eSky.pl S.A.
M. T.
A: eSKY
Ieri10/6/2020 prima Norwegian e poi eSky mi hanno comunicato di aver cancellato il volo con cui dovevamo partire il 24/8/2020 ed ho scritto a eSky quanto segue :"VOLO M9FRJV E MAUI56 CANCELLATO DA NORWEGIANPoichè , ad ora 11/6/2020 , ci hanno cancellato il volo di andata ( MA NON QUELLO DI RITORNO DEL 6 OTTOBRE 2020 ) per Michele Tortorelli + MIA MOGLIE Renata Katarzyna Czercowy devono per forza cancellarci anche il volo di ritorno New York - Roma del 6 Ottobre 2020 n. di riferimento MAKPJE DI MIA MOGLIE CZERCOWY RENATA KATARZYNA E N. DI RIFERIMENTO M9UI38 DI MICHELE TORTORELLI .NON VOGLIAMO E NON POSSIAMO CAMBIARE DATE DI ANDATA E RITORNO E QUINDI CHIEDIAMO IL RIMBORSO TOTALE E IMMEDIATO DI TUTTO QUANTO PAGATO COMPRESO 4 PASTI ( 2 andata + 2 al ritorno ) + 4 POSTI ( 2 all'andata + 2 al ritorno) + 2 ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO + 2 BAGAGLI + SERVIZIO SUPPLEMENTARE DA € 9 X 2 E QUANT'ALTRO GIà PAGATO PER UN TOTALE , COME DA FATTURE di cui possiamo inviarne copia
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?