Buongiorno,
in merito alla prenotazione da me effettuata [ID: 2980996690] il 6 agosto 2025, annullata in data 21 agosto e acquistata tramite portale welfare aziendale per l’importo complessivo di € 2.613,26 (pacchetto volo + hotel con opzione annullamento).
L’opzione scelta prevedeva espressamente la possibilità di annullare fino al 23/08/2025 con rimborso integrale dell’hotel come si legge nella clausola di annullamento.
La mia richiesta di annullamento è avvenuta il 21/08/2025, nel pieno rispetto di tale condizione.
Ciononostante, mi è stato riconosciuto un rimborso parziale di soli € 1.700,00 invece di 2280 cioè l'intero costo dell'alloggio. Il rimante importo, cioè il costo del volo posso capire che non sia rimborsabile.
Nei dettagli della Vostra policy di annullamento, si legge chiaramente quanto segue:
Alloggio
“A partire dal giorno 23/08/2025, il costo di cancellazione dell'alloggio sarà pari a 684,11 EUR.
A partire dal giorno 06/09/2025, il costo di cancellazione dell'alloggio sarà pari a 2.280,39 EUR.”
Alla luce di quanto riportato la mia cancellazione, che come detto è avvenuta il 21/08/2025, non avrebbe dovuto comportare alcun addebito per l’hotel;
Chiedo pertanto con cortese urgenza:
rettifica dell’importo rimborsato per l’alloggio che come da contratto deve essere pari all'intero importo dell'alloggio e non a sioli 1700.
Seganolo inoltre che in chat il servizio clienti non è stato in grado di darmi informazioni in merito ne chiarimenti: ogni volta una scusa diversa (ho conservato le chat come prova). Ho scritto una mail al costumer care ma ma non hanno risposto sull'importo e sul perchè è stato rimborsato solo parzialmente.
Mi hanno detto che non si può parlarte al telefono con un operatore.
Cordiali saluti,
Mattia Vene
3312072513