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Rimborso Per Reso Apple Store Online - Iphone 16 Pro - Ordine 1504996010

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. D.

A: Apple

10/03/2025

Buongiorno, mi Chiamo Francesco e vi contatto per il mio recente ordine effettuato dal vostro sito Apple Store Online in data 20/02/2025 dal mio account Apple ID. Ho ricevuto l'oggetto in data 21/02/2025 e ho deciso di renderlo senza averlo mai aperto perchè trovato a un prezzo più interessante altrove. Effettuo regolare procedura di reso dal loro sito e viene a casa il corriere Ups a ritirare il reso in data 24/02/2025 (RESO #HAF7610867). Mi rilascia regolare ricevuta con tanto di pesatura 2kg. Il reso viene consegnato il giorno successivo al loro centro resi 25/02/2025. Ricevo una e-mail da Apple che mi dice che il pacco è arrivato vuoto e che indagheranno con il corriere per capire cosa è andato storto. Contatto innumerevoli volte il servizio clienti apple che mi rassicura che riceverò il rimborso del prezzo pagato 1619€. Dopo qualche giorno ricevo una e-mail dal supporto interno di Apple che mi informa che purtroppo non possono emettere ne un rimborso ne una sostituzione per questo ordine. Chiedo ulteriori spiegazioni e non ricevo più risposta. In data 05/03/2025 il tracking Ups si aggiorna riconoscendo effettivamente il danno e notificandolo ad apple. In data 10/03/2025 ricevo una chiamata dallo specialista apple che conferma la decisione di non poter effettuare ne rimborso ne sostituzione. Gradirei il rimborso del prezzo pagato 1619€. Attendo una celere risposta. Grazie.

Messaggi (1)

Apple

A: F. D.

10/03/2025

Gentile Cliente, Grazie per aver scelto Apple Online Store. Faremo il possibile per dare una risposta personalizzata alla Sua domanda entro 2 giorni lavorativi. Si assicuri che l’e-mail che ci ha inviato includa la seguente informazione: * un numero di ordine web (Wxxxxx), se la Sua domanda riguarda un acquisto effettuato presso Apple Online Store; * un numero di riferimento, se il suo quesito riguarda una campagna promozionale. Se la e-mail non include le informazioni richieste, La preghiamo di modificarla e inviarcela nuovamente. Per qualsiasi problema relativo al suo Applecare+, può rivolgersi al team dedicato nel modo seguente; AIG e Apple ritengono che i clienti meritino un servizio corretto e tempestivo e siano trattati con cortesia. AIG ha incaricato Apple di gestire per suo conto le richieste di intervento e i reclami relativi alle polizze, in modo da garantire che il Contraente disponga di un singolo punto di contatto per tutte le questioni. Se in qualche occasione il servizio ricevuto non dovesse soddisfare le aspettative, il Contraente potrà contattare Apple utilizzando i dettagli di contatto indicati di seguito e fornire il proprio nome e il numero di serie dell'Apparecchiatura Coperta, per aiutare Apple a gestire i reclami ricevuti in modo più efficiente. Apple è in grado di gestire una richiesta di informazioni nella lingua europea del Paese di residenza di chi la trasmette. Per iscritto: :Apple Customer Support, Hollyhill Industrial Estate, Hollyhill, Cork, Republic of Ireland Per telefono: (+39) 800 915 904 Via Fax: +353 (0)21 428 3917 Per altre domande, Si rivolga al contatto appropriato consultando la pagina web “Per contattare Apple” all’indirizzo: :www.apple.com/it/contact/ Potrá trovare le risposte a molte domande post-vendita visitando il sito web del servizio clienti Apple Store all’indirizzo: :store.apple.com/it/hel Cordialmente, Il team Apple Online Store --------------------------------------------------------------------- ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ---------------------------------------------------------------------


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