indietro

Rimborso per rinnovo abbonamento eDreams prime non richiesto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: EDREAMS

14/01/2021

Buongiorno, nonostante la mia richiesta dello scorso anno per quanto riguardava la cancellazione di questo servizio ( inserito a mia insaputa nella prenotazione di un volo) , mi fu detto che l’abbonamento sarebbe decaduto al rinnovo del nuovo anno senza addebito. Il fatto è che l’addebito di 44 euro e 99 lo hanno fatto eccome! Chiedo in maniera tassativa che mi si disdica l’abbonamento con relativo rimborso COMPLETO. Ringrazio.

Messaggi (1)

A. G.

A: EDREAMS

31/01/2021

Ancora non ho ricevuto il rimborso che mi &#232 stato detto per mail , attendo, ma perlomeno vorrei sapere i tempi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).