indietro

Rimborso per un ordine errato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. D.

A: Glovo

25/05/2020

Buongiorno, il giorno 24 Marzo ho utilizzato il servizio di Glovo per farmi recapitare alla mia abitazione un prodotto di un negozio di Viale Tunisia a Milano con l'accordo che io avrei pagato la merce al corriere di Glovo che poi l'avrebbe consegnato al negozio.Questo non è avvenuto per cui ho chiesto a Glovo la restituzione dei soldi pagati. Glovo mi ha restituito i soldi tramite l'emissione di un codice promo da utilizzare per i prossimi acquisti. Su mia richiesta poi il codice è stato annullato perche ho chiesto l'accredito della cifra sulla mia carta di credito Postepay. Il rimborso sulla carta non è mai stato fatto mentre Glovo dichiara di averlo fatto. Ho inviato piu volte l'estratto conto della carta con tutti i movimenti ma non si riesce ad avere il rimborso. Il servizio clienti è totalmente inefficiente ed incapace di trovare una soluzione nonostante i ripetuti solleciti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).