indietro

rimborso servizio di spedizione mai effettuato

In lavorazione Pubblico

SALESTEAM SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. N.

A: SALESTEAM SRL

06/10/2018

In data 8/9/18 sul vostro sito spediamo.it prenotavo ritiro e spedizione n A059-935-749-313, per la quale pagavo in anticipo con carta di credito €24,84 e mi emettevate fattura, in allegato.Il ritiro, previsto per il giorno 10 non è mai stato effettuato.Pertanto il giorno 12 settembre chiedevo e ottenevo annullamento dell'ordine, come da mail allegate.Chiedevo inoltre restituzione di quanto dovuto ed emissione di nota credito.Ad oggi 06/10/2018 non ho ricevuto nessuna nota credito e mi è stato soltanto accreditato un credito di € 17,88 sul mio account di spediamo.it, da dover necessariamente spendere sul vostro portale. Questo comportamento è assolutamente illegittimo in quanto contrario alla normativa nazionale e comunitaria relativamente al diritto di recesso e al diritto alla restituzione di quanto pagato. La clausola di riaccredito del denaro versato sul vostro pannello è una chiara clausola vessatoria.Alla luce di ciò chiedo emissione ed invio sulla mia mail di nota credito a storno totale della fattura e riaccreditamento dell'importo totale speso sulla mia carta di credito, non avendo intenzione di spendere nemmeno € 0.01 sul vostro sito spediamo.it.Qualora la mia richiesta non venga eseguita entro 10 giorni provvederò ad immediata segnalazione alla gdf e alla polizia postale per frode informatica e al garante dei consumatori.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).