indietro

RIMBORSO TRAMITE VOUCHER

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: EF EDUCATIONAL

29/04/2020

Io e il mio fidanzato dovevamo fare un corso a Singapore con EF EDUCATION ad aprile ma causa coronavirus Non siamo potuti partire e loro hanno detto avrebbero provveduto a ridarci la somma da noi spesa di 3310€ a testa .Dopo quasi un mese che aspettavamo ci hanno detto che L’unica soluzione era quella di accettare un voucher.Io ho provato a spiegare che avevamo bisogno di riavere i nostri soldi e non dei voucher ma nonostante ciò il giorno dopo ci sono arrivati i voucher Dicendo che questa era L’unica soluzione. Ora noi abbiamo due voucher che per problemi in famiglia non potremo più utilizzare , senza aver riavuto i soldi che fino a poco tempo fa ci spettavamo di avere indietro .Soprattutto in un momento di crisi del genere noi più che mai richiediamo di avere i nostri soldi indietro. Io e il mio fidanzato con questa cosa abbiamo perso a testa 3310€ per un totale di 6620€ che credevamo ci venissero restituiti invece ci troviamo in mano dei voucher di cui non potremmo usufruire ne ora ne tra un anno per problemi economici e di famiglia.Quindi per questo motivo chiediamo di riavere i nostri soldi .

Messaggi (1)

G. G.

A: EF EDUCATIONAL

30/04/2020

voglio avere il rimborso (in soldi ovviamente) del mio corso e di quello del mio fidanzato.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).