Rimborso volo Bravofly ID Booking: 1574294639
Tipologia di problema:
AltroReclamo
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buongiorno,ho acquisto il seguente paccheto volo con Volagratis.it e ID Booking: 1574294639 per due persone da MXP a DAR con partenza 2 agosto e ritorno 22 agosto.Il mio volo ha subito due modifiche di orario in questi mesi per la tratta di andata e di ritorno, i nuovi orari prevedono una durata di 60 ore l'andata e 22 ore il ritorno.Mi avete dato la possibilità di richiedere il rimborso, come da mio diritto.Ho pertanto richiesto il rimborso un mese fa per il volo di andata e volo di ritorno attraverso il form della mail che mi avete inviato.Attendo un vostro gentile riscontro.Vi ringrazioStefano
Messaggi (28)
VOLAGRATIS.IT
A: S. D.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Stefano De LaurentisLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 1574294639La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente prendera' contattato con il passeggero e fornira' tutte le informazioni in merito al caso.Cordiali Saluti,Stefano Accomando.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Saturday
VOLAGRATIS.IT
A: S. D.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Stefano De LaurentisLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 1574294639La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente prendera' contattato con il passeggero e fornira' tutte le informazioni in merito al caso.Cordiali Saluti,Stefano Accomando.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Tuesday
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buongiorno,ad oggi non ho ricevuto alcun vostro contatto.Mi confermate che la richiesta di rimborso per entrambe le tratte sia partita?Vi ringrazio,Stefano De Laurentis
VOLAGRATIS.IT
A: S. D.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Stefano De LaurentisLa contattiamo in merito alla prenotazione ID: 1574294639Per poter procedere e soddisfare le sue richieste, la preghiamo di prendere contatti direttamente con la nostra Assistenza Clienti: troverá tutti i contatti che le servono sulla nostra pagina web.Il team competente sará felice e disponibile nell'aiutarla.Cordiali SalutiFrancesca SassoComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Sunday
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buongiorno,vorrei avere aggiornamenti in merito alla mia pratica di rimborso.Vi ringrazioStefano
VOLAGRATIS.IT
A: S. D.
DATA NOT AVAILABLE
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buongiorno,Vi chiedo aggiornamenti in merito alla mia pratica di rimborso.Ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro da parte vostra. Mi sono messo più volte in contatto con il vostro customer care e ad oggi non ho avuto alcun aggiornamento in merito all’avanzamento della mia pratica. Vi chiedo di fornirmi aggiornamenti scritti al più presto in quanto son passati quattro mesi dalla mia prima richiesta di rimborso. Vi ringrazio Stefano De Laurentis
VOLAGRATIS.IT
A: S. D.
DATA NOT AVAILABLE
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buongiorno,mi avete informato che la compagnia aerea del volo di ritorno Emirates ha provveduto al rimborso.Resto in attesa di avere un vostro riscontro per la compagnia aerea Egyptair per il volo di andata. Il rimborso è avvenuto?Vi ringrazio Stefano De Laurentis
VOLAGRATIS.IT
A: S. D.
DATA NOT AVAILABLE
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buongiorno,volevo sapere se per caso fosse arrivato il rimborso per il volo della tratta di andata dalla compagnia Egyptair.Nel caso è possibile sollecitare? Sto attendendo da Aprile.Mi potete fornire un vostro recapito telefonico?Non riesco più a mettermi in contatto con il vostro customer service allo 02 30410146Vi ringrazioStefano De Laurentis
VOLAGRATIS.IT
A: S. D.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Stefano De LaurentisLa contattiamo in merito alla prenotazione con ID Booking: 1574294639Siamo spiacenti di informarla che, nonostante il recentissimo sollecito da parte nostra, non abbiamo ancora ricevuto l'importo relativo alla parte del volo che avrebbe dovuto operare la compagnia aerea Egyptair nella sua prenotazione.La invitiamo ad attendere una nostra comunicazione via mail il prima possibile.La ringraziamo infinitamente per la sua pazienza, porgendoleCordiali SalutiFrancesca SassoComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Monday
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buongiorno,volevo sapere se per caso fosse arrivato il rimborso per il volo della tratta di andata dalla compagnia Egyptair.Nel caso è possibile sollecitare? Sto attendendo da Aprile.Vi ringrazioStefano De Laurentis
VOLAGRATIS.IT
A: S. D.
Spettabile Stefano De Laurentis,la contattiamo in merito alla prenotazione con ID Booking 1574294639Purtroppo le comunichiamo che non abbiamo avuto alcun aggiornamento da parte del vettore aereo Egyptian Air. Non appena sará possibile, ci metteremo in contatto con lei via mail.La preghiamo di pazientare fino a nostra nuova comunicazione.Cordiali SalutiFrancesca SassoComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Saturday
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buongiorno, volevo sapere se per caso fosse arrivato il rimborso per il volo della tratta di andata dalla compagnia Egyptair. Nel caso è possibile sollecitare? Son in attesa da parecchi mesi. Vi ringrazio Stefano De Laurentis
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buongiorno, non ho ancora riceuto aggiornamenti.Mi potete aggiornare? Potete sollecitare? Sto aspettando il rimborso da parte di Egyptair da Aprile.Grazie milleStefano De Laurentis
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buongiorno,sono passate più di tre settimane dall’ultima volta che vi ho scritto.Mi potreste fornire una risposta?Vi ringrazioStefano De Laurentis
VOLAGRATIS.IT
A: S. D.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Stefano De LaurentisLa contattiamo in merito alla prenotazione ID 1574294639.Le comunichiamo che siamo ancora in attesa di un riscontro da parte del vettore aereo nonostante i nostri solleciti.In quanto avremo novita' non esiteremo a contattarla.Cordiali saluti,Stefano A.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buongiorno,Come da vostro suggerimento ho sollecitato direttamente alla compagnia aerea Egyptair. Come vedete sotto nella risposta, mi hanno detto che dovete farlo direttamente voi. L’hanno proprio scritto loro. Potete per favore risollecitare al più presto direttamente alla compagnia Egyptair?“BuongiornoPurtroppo non possiamo intevenire in quanto non è il nostro reparto, è l’agenzia a dover sollecitare la pratica al loro referente Egyptair per i rimborsi delle agenzie.Mi dispiace ChantalTicketing and Reservation agentEGYPTAIR Airlines”
VOLAGRATIS.IT
A: S. D.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Stefano de Laurentisla contattiamo in merito alla prenotazione con ID Booking 1574294639La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.La sua pratica di rimborso è in fase di elaborazione, purtroppo le tempistiche dei rimborsi non dipendono da noi, ma dai nostri fornitori nonostante i nostri contunui solleciti,di conseguenza non sappiamo darle una data in concreto.Non appena avremo notizie non esiteremo a metterci in contatto con lei.Cordiali Saluti,Luca G.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Sunday
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buongiorno,proprio oggi mi ha risposto l'ufficio di Roma di Egyptair, trovate la mail qui sotto in copia.Mi hanno detto se potete inviare il sollecito a queste due indirizzi mail g.rossides@egyptair.it e rome_cc@egyptair.com (purtroppo non posso farlo io in quanto i biglietti sono stati acquistati da agenzia). Attendo una vostra conferma. Per favore inviatela, vi prego"Buongiorno Sig De Laurentis Le comunico che questi biglietti sono stati emessi VIAGGIARE SRL – ITALY Può comunicare alla sua agenzia di inviare tutto alla nostra sede rimborsi : Successivamente inviare una e-mail a g.rossides@egyptair.it e a rome_cc@egyptair.com indicando : Thanks for your kind cooperationRocco BencivengaTicket & Reservation Office - RomeEGYPTAIR Airlines Co.Office: +39 06 4871430 - 06 4871334Switcboard: +39 06 484442Fax: +39 06 484441Sita: ROMTOMS email: [r.bencivenga@egyptair.it]rome_tkt@egyptair.itURL: www.egyptair.com"
VOLAGRATIS.IT
A: S. D.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Stefano de Laurentisla contattiamo in merito alla prenotazione con ID Booking 1574294639La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.La ringraziamo per le informazioni forniteci.Provvederemo a contattarla non appena avremo novità.Cordiali SalutiLuca G.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Wednesday
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buongiorno,vi contatto in merito alla prenotazione con ID Booking 1574294639.Ho finalmente ricevuto la conferma da parte di Egyptair di rimborso del volo.Emirates ha già rimborsato negli scorsi mesi.Ecco la mail di conferma da parte di Egyptair, hanno inviato questa comunicazione direttamente a voi. Io ero solamente in copia.Attendo un vostro riscontro.Vi ringrazioStefano De LaurentisCopia email Egyptair:Email Subject: Rimborso Volo EgyptairDear Mr. De Laurentis,Your request for refund has been processed /authorized through RAA in BSPLINK our special channel between Airline and Agency where you purchased the ticket on the 10th December 2020.You are kindly requested to contact directly the Agency.Thanking you in advance for your kind attention and we hope to l have the pleasure to have you on board of Egyptair in the near future. Yours sincerely, Georgina RossidesEGYPTAIR BSP ITALY & MALTA OfficeSwitchboard: +39 06484442 – ext 4Direct number: +39 06 4884158Fax: +39 06 484441Sita: ROMCCMS email: g.rossides@egyptair.itURL: www.egyptair.com
VOLAGRATIS.IT
A: S. D.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Stefano De Laurentisla contattiamo in merito alla prenotazione con ID Booking 1574294639La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata.Sarà nostra premura ricontattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche necessarie.Cordiali Saluti,Luca G.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Tuesday
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buonasera,volevo chiedervi un riscontro in merito all’evidenza di rimborso inviata tramite mail che vi ho portato da parte del vettore Egyptair. Siete riusciti a verificare?Vi ringrazioStefano De Laurentis
VOLAGRATIS.IT
A: S. D.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Stefano De Laurentisla contattiamo in merito alla prenotazione con ID Booking 1574294639La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Il Team competente ha già preso contattato con il passeggero e fornito tutte le informazioni in merito al caso.Cordiali SalutiLuca G.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday
S. D.
A: VOLAGRATIS.IT
Buonasera, vi ringrazio ho ricevuto una vostra chiamata con la comunicazione dell’effettivo rimborso di entrambe le compagnie aeree.Ho comunicato che vorrei un rimborso monetario attraverso bonifico bancario.Mi avete detto che mi avreste inviato una mail dove avrei potuto inserire le mie coordinate bancarie.Al momento non l’ho ancora ricevuta.Vi ringrazioStefano De Laurentis
VOLAGRATIS.IT
A: S. D.
Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. Stefano De Laurentisla contattiamo in merito alla prenotazione con ID Booking 1574294639La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra.Come da accordi telefonici, abbiamo processato la sua richiesta di rimborso tramite bonifico bancaria, riceverà una mail nelle prossime 48 ore con la richiesta dei dati necessari per poter procedereNella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti.Luca G.Cordiali Saluti,Luca G.Complaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis e-mail may contain confidential and/or privileged information. If you are not the intended recipient (or have received this e-mail in error) please notify the sender immediately and destroy this e-mail. Any unauthorized copying, disclosure or distribution of the material in this e-mail is strictly forbidden and could be a crime.On Thursday
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?