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Riparazione e assistenza inesistenti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. F.

A: Poltrone e Sofa´

28/10/2020

Buongiorno, ho acquistato in data Aprile 2019 ,un divano da €4060, consegnato a metà giugno ha cominciato ad avere problemi nella seduta relax durante l'inverno. praticamente ha cominciato ad abbassarsi e disallinearsi soltanto da un lato la seduta relax. Durante il lockdown non ho potuto contattare l'assistenza clienti e con la riapertura dei negozi ho inviato le opportune mail con le foto e i video che mi sono stati richiesti all'assistenza clienti Poltronesofà quindi pratica di richiesta di assistenza aperta. il divano è stato ritirato a luglio dalla assistenza clienti e restituito il 26 settembre. al momento del ritiro è stato subito contestato in quanto presentava ancora un disallineamento della seduta relax oltretutto non solo anteriormente ma anche posteriormente oltre a delle macchie di di scotch sulla pelle nella parte posteriore che evidentemente sono state causate da un imballaggio fatto male. Inoltre gli addetti al ritiro avevano portato via anche il trasformatore elettrico e al momento della restituzione di quello che doveva essere un divano a posto, mancava , quindi non ho ancora avuto la possibilità di testare il movimento relax. Tutto è stato ovviamente segnalato immediatamente agli addetti che hanno consegnato il divano nonché al negozio dove è stato acquistato e all'assistenza clienti. Non volevo tenere un divano in quello stato ma non hanno potuto ritirarlo immediatamente nonostante io non volessi tenerlo e mi hanno detto che sarebbe passato un tecnico a vedere/ visionare. Io sto ancora aspettando a distanza di un mese che venga questo tecnico o che venga ritirato nuovamente il divano per una sostituzione o una riparazione che sia fatta come deve essere fatta.

Messaggi (2)

Poltrone e Sofa´

A: F. F.

16/11/2020

Gentile Sig.ra Franzini,le confermo che la sua pratica di assistenza n.49118 intestata a Ganza Renato è in gestione, le chiediamo di attendere una chiamata del tecnico per concordare una data utile per l'intervento, purtroppo vi sono stati alcuni rallentamenti considerando l'emergenza sanitaria che stiamo attraversando.Ci scusiamo per il disagioRimaniamo a disposizioneCordialmentePer poltronesofàLinda Flamini[logo_mail] [cid:CFILTER-1.253582736609]

F. F.

A: Poltrone e Sofa´

23/11/2020

Buongiorno, il tecnico &#232 arrivato una settimana fa, ha potuto verificare che il meccanismo relax del divano &#232 storto e ha provato a togliere le macchie di colla dalla pelle ( causate dal vostro imballaggio con scotch posto direttamente sulla pelle) senza successo. Da allora non ho pi&#249 ricevuto notizie dalla vostra assistenza. Chiedo che il tutto venga risolto con la sostituzione del divano. Ganza Renato


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