Buongiorno, ho acquistato in data Aprile 2019 ,un divano da €4060, consegnato a metà giugno ha cominciato ad avere problemi nella seduta relax durante l'inverno. praticamente ha cominciato ad abbassarsi e disallinearsi soltanto da un lato la seduta relax. Durante il lockdown non ho potuto contattare l'assistenza clienti e con la riapertura dei negozi ho inviato le opportune mail con le foto e i video che mi sono stati richiesti all'assistenza clienti Poltronesofà quindi pratica di richiesta di assistenza aperta. il divano è stato ritirato a luglio dalla assistenza clienti e restituito il 26 settembre. al momento del ritiro è stato subito contestato in quanto presentava ancora un disallineamento della seduta relax oltretutto non solo anteriormente ma anche posteriormente oltre a delle macchie di di scotch sulla pelle nella parte posteriore che evidentemente sono state causate da un imballaggio fatto male. Inoltre gli addetti al ritiro avevano portato via anche il trasformatore elettrico e al momento della restituzione di quello che doveva essere un divano a posto, mancava , quindi non ho ancora avuto la possibilità di testare il movimento relax. Tutto è stato ovviamente segnalato immediatamente agli addetti che hanno consegnato il divano nonché al negozio dove è stato acquistato e all'assistenza clienti. Non volevo tenere un divano in quello stato ma non hanno potuto ritirarlo immediatamente nonostante io non volessi tenerlo e mi hanno detto che sarebbe passato un tecnico a vedere/ visionare. Io sto ancora aspettando a distanza di un mese che venga questo tecnico o che venga ritirato nuovamente il divano per una sostituzione o una riparazione che sia fatta come deve essere fatta.